Belen Rodriguez: Tapiro d'Oro per i cartelloni rimossi a Milano (VIDEO)

Belen Rodriguez | Tapiro d'Oro | Peppa Pig | Striscia la Notizia
Ecrit par

Valerio Staffelli e Peppa Pig di Striscia la Notizia hanno consegnato a Belen Rodriguez un Tapiro d'Oro per via di una polemica circa la rimozione di un cartellone pubblicitario piuttosto sexy. Guarda il video.

Striscia la Notizia - nella puntata di martedì 16 dicembre - ha premiato Belen Rodriguez con un Tapiro d’oro per la decisione della Polizia locale di Milano di far rimuovere un cartellone pubblicitario che ritrae la bella argentina in una posa particolarmente sexy... talmente sexy da aver mandato in tilt il traffico del capoluogo meneghino nei giorni scorsi. L’attapirata showgirl, intercettata da Valerio Staffelli e dalla simpatica Peppa Pig a Milano, ha così commentato la faccenda: "È una grandissima sciocchezza. Si tratta dell’ennesima ipocrisia tutta italiana! ".

Belen Rodriguez: Tapiro d'Oro per i cartelloni rimossi a Milano (VIDEO)

Dopo un vivace scambio di battute con Valeria Graci (l'attrice che veste i panni di Peppa Pig, anzi "Peppia Pig"), Belen Rodriguez le ha proposto una sfida a suon di cartelloni per vedere chi verrà rimossa per prima. Sfida accettata: l'argentina ha indossato un finto naso da suino e si sono divertite con il posare per alcune foto. Inoltre, Belen è stata al gioco ed insieme a Peppia Pig hanno intonato la canzoncina "Il treno del nonno", un tormentone del cartoon di Rai Yoyo. Prima di lasciarsi, le due si sono concesse un selfie insieme al tapiroforo Valerio Staffelli.

>>> Guarda il video: Belen Rodriguez, Peppa Pig e Valerio Staffelli - Tapiro d'Oro del 16 dicembre

Crediti: Youtube, web