Belen Rodriguez: Tapiro d'oro da Striscia la Notizia

Staffeli consegna il tapiro a Belen
Ecrit par

Belen Rodriguez e il tapiro di Striscia la Notizia, un rapporto... aperto! Valerio Staffelli ha consegnato il noto "premio", ecco perché.

Belen Rodriguez e il tapiro d'oro di Stricia la Notizia, un legame indissolubile. La show-girl argentina ha ricevuto l'ennesimo Tapiro d'oro dall'inviato Valerio Staffelli. "Rieccoci...... Il tapiro aveva un profondo bisogno di me!!!! ???????????? ‪#‎aiuto‬ ‪#‎collezionepazzesca‬", scrive con ironia Belen in un post su Facebook. Poche ore prima era stato lo stesso Staffelli ad annunciare la consegna immediata del famoso "premio": "Il mio compare è sui blocchi!!", con tanto di foto del Tapiro in auto. Ma perché Belen ha ricevuto questo ennesimo tapiro d'oro? Non sarà mica alla carriera, vista la quantità industriale di tapiri che ha ricevuto da Striscia la Notizia?

Già, perché Belen con questo tapiro d'oro supera Fiorello nella speciale classifica. Prima di oggi i due erano assiepati a quota 20 tapiri a testa. Belen ha superato il comico siciliano con il 21esimo tapiro, sebbene del motivo per cui sia stato consegnato al momento si sappia ben poco. Massimo riserbo da parte di Striscia e dello stesso Staffelli. Sta al gioco anche la stessa Belen, che nel post non accenna a nulla sul motivo della consegna del tapiro. La verità? Stasera o al massimo nella puntata di domani del telegiornale satirico di Antonio Ricci.

Crediti: YouTube, Robino Salvatore, Getty Images, belen