Belen Rodriguez: Tango passionale con Higuain (FOTO)

Belen e Gonzalo Higuain
Ecrit par

Belen Rodriguez si è lanciata in un sensualissimo tango con il calciatore Gonzalo Higuain, come mostra uno scatto in esclusiva.

Una nuova avventura per Belen Rodriguez: dopo aver fatto girare la testa a milioni di Italiani, che l'hanno seguita in tv grazie a 'Tu si que Vales', la bella showgirl argentina avrebbe fatto capitolare anche il connazionale Gonzalo Higuain. Stefano De Martino può comunque stare tranquillo: il rapporto tra la sua mogliettina e il calciatore del Napoli è solo ed esclusivamente artistico. La Rodriguez e Higuain si sono infatti incontrati durante le registrazioni di un nuovo programma della Rai a Napoli: si tratta di uno spettacolo di beneficenza svoltosi il 20 novembre e che andrà in onda il prossimo 11 dicembre, al quale hanno preso parte, tra gli altri, anche Andrea Bocelli e Sophia Loren.

Belen Rodriguez: Tango passionale con Higuain (FOTO)

Nello scatto che ha già fatto il giro della rete Belen e Gonzalo sono alle prese con un passionale tango, danza tradizionale del loro Paese d'origine, l'Argentina. Non è un caso che all'avento ci fosse proprio la bella showgirl, partenopea d'azione: non solo suo marito Stefano De Martino è napoletano, ma recentemente la Rodriguez ha anche fatto il suo 'outing' come tifosa. 'Sono molto amica di Javier Zanetti, quindi sono anche tifosa dell'Inter, ma come si fa a non tifare la squadra di Maradona? Tra Napoli e Inter, spero che lo scudetto vada proprio al Napoli' aveva recentemente dichiarato la bella Belen. Insomma, non ci resta altro che attendere l'arrivo in tv di questa trasmissione!

Crediti: Archivio web