Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago a Ibiza: Vacanza social

belen e Stefano in vacanza
Ecrit par

Belen Rodriguez è in vacanza ad Ibiza con il marito Stefano De Martino e Santiago: tra foto sexy in costume e selfie con il piccolo, la showgirl tiene i suoi fan sempre aggiornate sui suoi spostamenti. Scopri di più su melty.it

Belen Rodriguez si è presa una pausa: dopo i risultati non proprio soddisfacenti del nuovo programma di Italia Uno "Come mi vorrei", di cui è conduttrice, la showgirl ha fatto armi e bagagli ed è fuggita qualche giorno a Ibiza lontana dal mondo con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago, lontana dalle polemiche. Di certo non lontana dai suoi fan, visto che Belen tiene aggiornati i suoi follower su Instagram e Facebook attraverso foto e post delle sue attività. "Amo tutto questo" ha scritto su una foto immersa nella natura, e sotto un altro scatto dell'isola ha commentato: "Non pretendo altro".

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago a Ibiza: Vacanza social - photo
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago a Ibiza: Vacanza social - photo

Un autoscatto sotto il sole, una foto in costume, un mini video di Stefano e Santiago in spiaggia, un primo piano del figlio: il profilo Instagram di Belen è pieno di immagini che raccontano ai fan la vacanza "privata" ad Ibiza. Ad accompagnare Belen, oltre al marito e il piccolo, pare anche ci sia anche Cecilia, la sorellina minore della show-girl: a dimostrarlo c'è un selfie "tutto in famiglia", postato sempre sul fido Instagram. A “staccare la spina” con i media non ci riesce proprio: se avesse potuto Belen sarebbe andata in Spagna con tutti i suoi follower.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago a Ibiza: Vacanza social
Crediti: Instagram Belen, Instagram, Facebook, Facebook Belen