Belen Rodriguez si commuove dopo le parole di Stefano De Martino

Belen, Stefano e Santiago
Ecrit par

A Selfie Stefano De Martino ha pronunciato un bel discorso sulla meraviglia dell’essere padre. Tutto lo studio si è commosso, compresa Belen Rodriguez…

La seconda puntata di Selfie, il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura, con la collaborazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è andata in onda lunedì 15 maggio. Una delle storie presentate in studio è stata quella di Lorenzo, un ragazzo di 20 anni che ha l’occhio sinistro calante dalla nascita, condizione che l’ha esposto a derisioni e difficoltà nel corso della sua vita. Aiutato da Stefano De Martino, il giovane ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di dare una svolta alla sua vita, sottoponendosi a un intervento, peraltro perfettamente riuscito. Lorenzo e la sua famiglia sono stati ospiti in studio, ed è qui che De Martino ha fatto un discorso toccante al ragazzo e a suo padre: “Non perdete altro tempo”.

BELEN, STEFANO E SANTIAGO QUANDO ERANO UNA FAMIGLIA

“Nella mia vita il rapporto più bello che ho è quello con mio figlio – ha dichiarato Stefano De Martinoche è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Fare il padre e la madre non è semplice, molte volte uno dei due deve essere quello un po’ più duro, però non può non amarti. Sono sicuro che tuo padre ti ama tanto, dovete solo trovare la via giusta per condividere tutto e recuperare il tempo che avete perso”. Terminato il discorso, l’intero studio era in lacrime. E anche Belen Rodriguez, in collegamento, non è riuscita a mascherare la commozione: la telecamera ha prontamente filmato gli occhi lucidi della showgirl argentina, evidentemente toccata dalle belle parole dell’ex marito.

Crediti: Archivio web