Belen Rodriguez: Shooting in lingerie sexy per Jadea (foto hot)

Belen Rodriguez, lingerie bianca per Jadea
Ecrit par

Belen Rodriguez, intimo show! Su 'Solo per Bomber', le foto hot del sexy shooting che sta facendo impazzire i follower di Belen: quello per la marca di lingerie Jadea.

Belen Rodriguez, intimo show! Autodefinitasi "la ragazza con la valigia" perché sempre in viaggio da una parte all'altra dell'Italia e del mondo, Belen non conosce davvero soste. E' stata la stessa moglie di Stefano De Martino - di recente protagonista di un tango 'registrato' con Gonzalo Higuain - a svelare il suo segreto sui social: "Mi piace il mio lavoro". Dagli abiti sensuali davanti alle telecamere a quelli casual per la vita quotidiana, Belen passa senza soluzione di continuità da un outfit all'altro. L'ultimo shooting in lingerie è per Jadea: in slip e reggiseno, Belen ammicca sexy all'obiettivo, postando gli scatti su Facebook e Instagram in ventiquattr'ore rese speciali dalla bellezza della showgirl argentina.

Belen Rodriguez: Shooting in lingerie sexy per Jadea (foto hot) - photo
Belen Rodriguez: Shooting in lingerie sexy per Jadea (foto hot) - photo

Quando Belen Rodriguez si spoglia, per i follower il batticuore è assicurato. Dal bianco al nero, dal pizzo al cotone, l'unico comune denominatore è il corpo da favola con curve mozzafiato di Belen, che lascia senza parole chi ha il privilegio di osservarla. "Incantevole", "Sei divina", "Beato Stefano" e "Vorrei essere lì con te" sono alcuni dei commenti ai post della showgirl argentina, che davanti all'obiettivo fotografico esprime tutta la sua sensualità, come sul profilo Instagram fa esplodere tutta la sua carica erotica. "Shooting finito" annuncia Belen, ora tutta di Stefano... mentre ai fan di 'Solo per Bomber' di melty rimane la possibilità di godersi le foto hot dell'ultimo sexy shooting di Belen.

>>> Seguite Belen Rodriguez e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Belen Rodriguez: Shooting in lingerie sexy per Jadea (foto hot)
Crediti: web , Jadea Intimo, Belen Rodriguez