Belen Rodriguez: Sexy bikini su Instagram, le polemiche

Belen hot
Ecrit par

Belen ama Instagram e ama soprattutto scattarsi "selfie", autoscatti col cellulare diventati ormai la moda dell'anno. In questi giorni però, la bella showgirl è protagonista di su servizio super sexy e, tra i commenti, c'è chi la critica.

Critiche aspre sui social per Belen Rodriguez. La bella showgirl, moglie del ballerino Stefano De Martino e mamma del piccolo Santiago, sta infatti pubblicando proprio in questi giorni degli scatti a dir poco "caldi". Dal Brasile, con furore, dove è volata per un servizio fotografico, Belen ha postato diverse immagini in cui è apparsa in bikini, di lato, di faccia e di schiena, mostrandosi sempre in pose molto sexy. Una di queste, inoltre, nella quale l'argentina è in ginocchio di schiena e guarda fuori dalla finestra, ha ricevuto commenti molto polemici. Per alcuni infatti, il suo ruolo di mamma poco si coniuga con quello di "pantera sexy". Belen però, che da sempre cammina a testa alta non curandosi delle critiche, non ha cancellato la foto e sembra non abbia intenzione di farlo nemmeno in futuro.

Il suo lavoro infatti, oltre che sulle sue capacità da conduttrice è basato sulla sua bellezza. Servizi di moda, foto shooting, pubblicità e la presenza sui social sono le sue armi vincenti e Belen non vuole rinunciarvi! La Rodriguez quindi, tornata in Sud America senza il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago, continua ad aggiornare i fan con le sue pose sexy e qualche frase sibillina: "Dopo il volo della speranza eccoci" e ancora "Cosa ci fa un'argentina in Brasile? ". Ai fan di Belen però, interessano più gli scatti osé in costume sulle spiagge di Jericoacoara...

>>> Leggi anche su melty.it: Belen contro Ribas poi lite con i paparazzi

>>> Leggi anche su melty.it: Belen e Stefano: "Noi precari di lusso"

Crediti: Instagram, web