Belen Rodriguez: Le foto (mai spontanee) a New York con Stefano

Belen e Stefano a New York
Ecrit par

La vacanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a New York è finita: la coppia è tornata in Italia. Come sempre, Belen ha condiviso il suo viaggio con i fan, a colpi di pose da modella e senza (mai) un pizzico di spontaneità.

Quasi quasi ci rimpiangiamo Melissa Satta arrampicata sul bidet (un tantino assurda ma quantomeno naturale) o i milleuno selfie di Elisabetta Canalis, perché lungi da Belen Rodriguez regalarci uno scatto spontaneo. Non è mica obbligata certo, ma anche per la sua vacanza a New York, Belen ha condiviso scatti da modella uno dopo l’altro, sempre in posa, sempre statica, sempre da cover. Tutto questo non è peccato, Belen, c’è poco da dire, è una splendida ragazza, ma diciamo che per avvicinarsi un po’ a noi comuni mortali, per addolcire il suo pubblico (e anche tutti gli insopportabili haters), sempre tagliente e spesso crudele nei commenti sui social, ogni tanto potrebbe anche cambiare rotta e mostrare il suo lato "umano".

Altri articoli su Belen RodriguezBelen sexy: Palestra in vacanza con Stefano De Martino e SantiagoBelen e Stefano: Le foto della loro vacanza d'amoreMelissa Satta e Belen Rodriguez: I selfie dell'estateBelen Rodriguez vs Elisabetta Canalis: Sexy docce gelate a confronto (video)

Questo non si traduce per forza nel condividere momenti con suo figlio Santiago, anzi! Se continua ad essere tra le poche showgirl a mostrare tante foto di suo figlio sui social (Alessia Marcuzzi o Maddalena Corvaglia lo fanno di rado e spesso i bambini vengono mostrati di schiena) dovrebbe chiedersi come mai. Magari invece, una foto scattata d'improvviso, un'immagine diversa dalla solita posizione sensuale, sarebbe cosa gradita almeno in vacanza e tanto per cambiare. Il libero arbitrio comunque è ancora di questo mondo ed ecco quindi le foto di Belen e il marito Stefano De Martino a New York.

Vediamo Belen e Stefano in posa davanti ad un cartellone pubblicitario, poi uno scatto al centro di Times Square, mentre la Rodriguez volge lo sguardo verso l’alto, per passare alla classica duckface con il marito, poi ovviamente un selfie nel bagno con l’amica o scatti che mostrano il suo fisico sempre perfetto (perché su quello, davvero niente da ridire). Le vacanze super social di Belen sembrano essere giunte al termine, aspettiamo di vederla tornare in tv perché lì è quasi più naturale che su Instagram.

Crediti: facebook, Instagram