Belen Rodriguez: Sabato casalingo con amiche e... KARAOKE!

Belen Rodriguez sabato alternativo
Ecrit par

Belen Rodriguez sa come divertirsi anche tra le pareti di casa: bastano delle amiche, qualche bicchiere e.... il KARAOKE!

Le serate mondane non sono tutto per Belen Rodriguez, che ha dimostrato di poter fare tranquillamente a meno di party e locali all'ultimo grido per un tranquillo sabato sera domestico. La bella showgirl argentina, che proprio ieri ci aveva mostrato un inedito hairstyle con tanto di treccine, ha voluto questa volta condividere con i suoi fan alcuni momenti di un 'mini-party' realizzato in compagnia delle sue amiche Simona Miele e Antonia Achille. Il 19 dicembre, infatti, la Rodriguez ha optato per una serata alternativa, in cui a farla da padrone non è stata la pista da bello, ma lo schermo di un pc e una serie di basi musicali: proprio così, Belen e le sue amiche si sono divertite un mondo cantanto al KARAOKE!

Una cosa é certa! Ho delle amiche pazzesche!!!! ???????????????? #duetto @simonamiele @antonia_achille #donnedepresse ahahahahahahahhahahahahahaahhaha sto male!!!!

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

La canzone sulle cui note le tre ragazze si sono esibite è 'Vivimi' di Laura Pausini, cantata con particolare trasporto e ironia. Nessuna traccia di Santiago e Stefano De Martino, che avranno probabilmente preferito una serata 'tra maschi', lasciando campo libero alla mamma. 'Una cosa è certa, ho delle amiche pazzesche! #donnedepresse" recita la didascalia del filmato.Non possiamo certo darle torto!

Crediti: Jadea Intimo, Belen Rodriguez