Belen Rodriguez: Party con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Iannone...sui tavoli

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen Rodriguez ha organizzato un mega party a casa sua. Presenti per la prima volta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme, mentre Andrea Iannone si è scatenato alla grande ballando sui tavoli!

È tempo di presentazioni ufficiali e smentite in casa Rodriguez. Dalle immagini diffuse in rete possiamo confermare con certezza che Ignazio Moser è entrato a far parte della famiglia e non solo: anche la crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra sia passata (se mai c'è stata). Non sappiamo se proprio per l'occasione, ovvero l'incontro con il ciclista, la padrona di casa Belen Rodriguez abbia organizzato il party. L'unica cosa certa è che tutti si sono divertiti moltissimo. Ma andiamo con ordine: Andrea Iannone era presente al party, come dimostra il video diffuso sui social da Cecilia Rodriguez, dove il pilota sembra divertirsi di gusto mentre balla su un tavolo. Tra lui e l'argentina tutto sembrerebbe essere rose e fiori, anche se il condizionale è sempre d'obbligo in questi casi. Ci si chiede come mai però, per tutto questo tempo, i due si siano nascosti dai social e da occhi indiscreti quali quelli di giornalisti e fotografi. Trovata mediatica per attirare l'attenzione su di lei e distrarla dalla sorella Cecilia Rodriguez massacrata per via dell'episodio dell'armadio nella casa del GF Vip?

Per quanto riguarda invece il nuovo arrivato in famiglia Rodriguez, il ciclista Ignazio Moser, il giovane sembra aver stabilito del tutto la sua relazione con la piccola Chechu. I due, più uniti che mai, hanno velocizzato le tappe e si sono subito presentati insieme a casa della sorella di lei. I genitori di Ignazio Moser invece non hanno ancora conosciuto Cecilia Rodriguez a causa anche delle distanze, ma Ignazio, come dichiarato nella casa del GF Vip, è convinto che piacerà molto alla sua famiglia, specie alla madre. Che dire, nonostante sia passato così poco tempo da quando si sono conosciuti, la loro sembra una storia consolidata da tempo, tra fughe romantiche in montagna e feste in famiglia.

Crediti: melty.fr, Instagram