Belen Rodriguez: Nudo frontale come Miley Cyrus, la FOTO sull'altalena

Belen in una vecchia foto
Ecrit par

Belen Rodriguez nuda come Miley Cyrus in Wrecking Ball. L'argentina con una foto artistico sconvolge i suoi fan e fa migliaia di visualizzazioni in pochi minuti.

Belen Rodriguez nuda!L'argentina ha postato una foto sul suo profilo Facebook e Instagram che rimarrà impressa nella mente dei suoi fan. Belen è nuda, si copre il seno con le mani e con le gambe incrociate fa intravedere la farfallina inguinale tanto famosa per il vestito con spacco a Sanremo. Nel veder lo scatto si pensa subito a Miley Cyrus nel video di Wrecking Ball, in cui la cantante americana con la palla abbatte tutto ciò che è davanti a lei. Belen ha dato una botta non a un muro ma alle coronarie di chi ha visto la foto, soprattutto dei più anziani. Lo scatto è stato effettuato da Gianluca Saragò, fotografo che in passato ha già immortalato la show-girl a più riprese, dal loro fidanzamento al loro matrimonio, fino al periodo della gravidanza di Belen. (qui Belen e Stefano De Martino: la verità sulla coppia secondo Parpiglia)

Belen Rodriguez: Nudo frontale come Miley Cyrus, la FOTO sull'altalena

Belen Rodriguez ha abituato i suo fan a foto di nudo più o meno integrale. C'è chi scherza e commenta dicendo che perfino il colon conoscono. Noi però apprezziamo la foto appena pubblicata. Il bianco e nero valorizza molto e la posa di Belen è tutt'altro che volgare. Belen nonostante i suoi quasi 32 anni (il prossimo 20 settembre, ndr) è in grande forma, al netto ovviamente dei lavori di post-produzione che in questi casi ogni fotografo effettua per eliminare le imperfezioni. E voi che pensate della foto postata da Belen? (qui Belen: Shooting hot, poi vacanze con Stefano De Martino?)

Belen Rodriguez: Nudo frontale come Miley Cyrus, la FOTO sull'altalena
Crediti: Instagram, gianluca saragò, belen, jadea intimo