Belen Rodriguez: "Non c'è due senza te", il nuovo film

Belen torna al cinema
Ecrit par

Belen Rodriguez, dopo la televisione, torna anche sul grande schermo come lei stessa ha velatamente annunciato su Instagram. Leggi di più sul nuovo film con Belen “Non c’è due senza te” su melty.it.

Belen Rodriguez farà il suo grande ritorno al cinema, dopo il programma televisivo “Come mi vorrei” è ora il tempo di “Non c’è due senza te”, film che la vedrà protagonista insieme a Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. Queste sono le uniche notizie sulla pellicola date, in via non ufficiale, dalla stessa Belen grazie a foto Instagram con gli altri attori e una di lei stessa mentre studia un copione. Non è la prima volta che Belen Rodriguez tenta di sfondare nel mondo del cinema. Nel 2010 aveva fatto un’apparizione in "Natale in Sudafrica" di Neri Parenti, nel 2011 invece era stata protagonista insieme a Emilio Solfrizzi di “Se sei così, ti dico sì” di Eugenio Cappuccio con scarsi risultati al botteghino. Ma non finisce qui.

Belen Rodriguez: "Non c'è due senza te", il nuovo film

Nel 2012 Belen Rodriguez diede la sua voce a un personaggio del cartone animato “Gladitori di Roma” di Igino Straffi, anche in questo caso un flop. Belen ha fatto l’attrice anche per il piccolo schermo prendendo parte a una puntata de “Il commissario Montalbano” e di “Così fan tutte”, come guest star. Ad ora Belen Rodriguez non ha dimostrato grandi doti interpretative, ma forse in “Non c’è due senza te” saprà dare il suo meglio. Belen super mamma innamorata del suo Santiago non distoglie l’attenzione dal lavoro, tra cinema e foto sexy per i Mondiali 2014.

Altri articoli su Belen RodriguezBelen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago a Ibiza: Vacanza socialBelen sexy in palestra: Il video dell'allenamentoBelen Rodriguez: Le foto sexy a 18 anniBelen sexy e semi-nuda, il look

Belen Rodriguez: "Non c'è due senza te", il nuovo film - photo
Belen Rodriguez: "Non c'è due senza te", il nuovo film - photo
Crediti: PinUpStarsBeachwear, Instagram Belen, web , Facebook Belen