Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty

Michelle Hunziker
Ecrit par

L'ultima foto di Belen Rodriguez, lo sfogo di Nicole Minetti e i segreti di mamma Michelle. Scopri le pagelle dei vip di questa settimana su melty.it!

Potremmo definirla camaleontica, Belen Rodriguez, che sull'account ufficiale di Instagram ci svela ogni lato della sua personalità – e non solo di quella –: dai video che la ritraggono in lingerie intenta a dondolarsi sull'altalena all’ultima foto pubblicata in "versione mamma" mentre abbraccia il piccolo Santiago, salutando tutte le sue fan con un entusiasta "Buenos dias señoritas! " È sicuramente un momento d'oro per Belen, che il 20 settembre è convolata a nozze con Stefano De Martino, ex ballerino di "Amici": per la luna di miele della novella coppia, però, dovremo pazientare ancora un po': la showgirl argentina e il marito hanno infatti deciso di rimandarla a periodi meno fitti di impegni. Che ne dite? È credibile Belen in versione "mammina"? Noi di melty.it optiamo per il "ni": voto 6.

Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo
Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo
Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo
Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo

Nicole Minetti non le manda di certo a dire, soprattutto se si tratta di Virginia Raffaele. Dopo aver visto la sua imitazione a Striscia la notizia, l’ex igienista dentale si è scagliata contro l’imitatrice, definita la principale causa dei suoi insuccessi lavorativi. Le parodie di Striscia, prima tra tutti la telefonata dalla finta Minetti a Silvio Berlusconi, non permetterebbero all’ex consigliera regionale di trovare lavoro. "Mi imitano, ma non mi fanno lavorare", avrebbe sostenuto Nicole Minetti, sottolineando l’impossibilità di rifarsi una vita e una carriera in ambito televisivo dopo la breve e intensa parentesi politica. Sarebbe la prima volta per un personaggio così chiacchierato non riuscire ad ottenere lo spazio desiderato nel mondo spettacolo. Non è che sono solo scuse? ... Voto: 5.

Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty

Bilancia: questo sarà il segno zodiacale di Nicole, la futura secondogenita di Michelle Hunziker, che in un'intervista all'emittente televisivo RTL ha confermato che partorirà tra circa due settimane. Sul nome della piccola, la showgirl e il suo compagno sono ancora indecisi, ma Michelle nell’intervista a Verissimo ha dichiarato di avere una short list… Una cosa comunque è certa: la serenità sarà di casa. Buoni sono, infatti, i rapporti tra Aurora Ramazzotti e il patrigno, come testimoniano le ultime foto di Michelle Hunziker, intenta a fare shopping a Milano con tutta la famiglia, e molta intesa parrebbe anche esserci tra la showgirl e mamma Ineke, con la quale, in passato, vi era stato più di un problema. Allo stato attuale delle cose, invece, la madre parrebbe essere una delle migliori amiche di Michelle, al punto da essere stata la prima ad aver saputo della sua gravidanza. Voto: 8.

Crediti: YouTube, alfemminile.com, web , Archivio web, Belen Instagram, Facebook Belen