Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Sofia Valleri: Le pagelle di melty

La bellissima Sofia
Ecrit par

La sensualissima Sofia Valleri, l’esplicita Belen Rodriguez e la stakanovista Michelle Hunziker: ecco le tre dame protagoniste della pagella di questa settimana. Scopri di più su melty.it!

Sofia Valleri è il volto, e il corpo, del calendario Riello 2014. Prima della modella veneta di origine greca, erano apparse sul calendario Riello anche Elena Santarelli, Aida Yespica e Nina Senicar. In uscita l’11 novembre, il calendario è stato realizzato dalla fotografa Stefania Paparelli in Sardegna, sull’Isola di San Pietro. Sofia Valleri, bella con l’anima attenta a ciò che accade attorno a lei, aveva rivelato in esclusiva a melty.it: “Questo sarà un calendario molto alternativo per la ricercatezza, e non compariranno nudità”. A giudicare dal video teaser Sofia ha proprio ragione. La sua bellezza si fonde con quella del paesaggio, delle stradine di pietra e del mare per un effetto estremamente sensuale e artistico. Voto: 9.

E dalla cosiddetta sosia di Belen, arriviamo proprio all’originale. Nella puntata de Le Iene del 15 ottobre è andata in onda una Intervista Doppia che vedeva protagonisti proprio i neo sposini De Martino; in questa intervista, Belen mandava sonoramente a quel paese la conduttrice Mediaset per aver sfruttato le sue nozze per parlar male della coppia incassando una buona fetta di ascolti (si sa che parlare di Belen attira l'attenzione del pubblico) cosa che è stata ribadita anche da Stefano De Martino in una recente intervista a Verissimo. Ebbene, non sono passate nemmeno 24 ore dalla messa in onda di tale servizio che su sito Mediaset questa intervista è stata caricata e poi fatta scomparire. Ecco la motivazione ufficiale comparsa sul sito delle Iene: “Questa intervista a detta del nostro editore contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla”. Belen non ha certo peli sulla lingua, ma le buone maniere non dovrebbero mai essere dimenticate… Voto: 5.

Infine, nella nostra pagella accogliamo un’altra neo mamma: la stakanovista Michelle Hunziker, tornata dietro il banco di “Striscia la notizia” a nemmeno una settimana dal parto. Accanto a lei un entusiastico Piero Chiambretti che, ovviamente, non si è lasciato sfuggire la ghiotta opportunità di subissarla di domande sulla piccola Sole, la figlia che la showgirl ha avuto dal compagno Tomaso Trussardi e con il quale convolerà a nozze la prossima estate. Fasciata in un abitino rosa (a 4 giorni dal parto! ), Michelle è apparsa, al solito, super in forma e pimpante: "bella come una statua greca, sana come una banca svizzera", come ha precisato il co-conduttore e collega Chiambretti. Voto: 8, ma come avrà fatto? ?

Crediti: Archivio web, Belen, Sofia Valleri, Sofia Valleri Facebook