Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Chiara Ferragni: Le pagelle di melty

Belen, mamma di nuovo nel 2014
Ecrit par

Belen e la sua rinata voglia di maternità, Maria De Filippi e i problemi con Mediaset, Chiara Ferragni con la sua nuova linea di gioielli: scopri il meglio del gossip di questa settimana su melty.it!

“La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina". E’ questo il buon proposito in cima alla lista di Belen e Stefano De Martino per l’anno nuovo, come dichiarato al settimanale Chi. Belen, che ha trascorso il Natale in Argentina con marito e pargoletto, è tornata in Italia con una grande voglia di maternità, sicuramente rigenerata dalla fuga romantica che lei e Stefano De Martino si sono concessi per Capodanno. Che il secondo bebé sia già in viaggio per questa coppietta così innamorata? Niente paura, siamo sicuri che Belen, se così fosse, non tarderà ad annunciarlo sui social. Voto: 8, avere un figlio è sicuramente tra i propositi migliori per l'anno nuovo.

E dalla showgirl di Italia’s got talent passiamo alla sua produttrice, Maria De Filippi che, secondo quanto scritto dal giornale "La Notizia", sarebbe ai ferri corti con Mediaset. La celebre conduttrice di Canale Cinque pare non sia più ben voluta in quel di Cologno Monzese e, a testimonianza di ciò - racconta il sito - ci sarebbero le numerose riduzioni di budget ai suoi programmi di punta. Amici 13, ad esempio, è stato ridotto di circa tre mesi e al Serale è stata tolta l'orchestra dal vivo e la serata conclusiva dall'Arena di Verona. Amici 13 dice addio anche al day time che, per esigenze di budget (?), è stato venduto a Real Time. "È una piccola rivoluzione e come tutte le rivoluzioni è una sfida. Io sono molto contenta perché abbiamo lavorato bene. Se Discovery ha deciso di prendere Amici vuol dire, con oggettività, che un brand l’abbiamo costruito", è così che Maria De Filippi ha commentato il trasloco della striscia quotidiana di Amici su Real Time, a partire dal 13 gennaio 2014. Voto: 7, la De Filippi non molla e accetta le nuove sfide.

Infine, Chiara Ferragni aka The Blonde Salad. Non è una showgirl, né una presentatrice, non è un’attrice né una cantante, ma Chiara Ferragni è ugualmente conosciutissima. Come? Grazie al suo blog di moda, alle numerosissime collaborazioni con grandi marchi e alle sue mille attività in giro per il mondo. Ultimamente Chiara ha pubblicato il suo primo libro edito da Mondadori e ha ideato la linea di gioielli Caia Jewels. Recentemente nominata la "best dressed blogger of 2013" dalla più influente rivista di moda Vogue.com, Chiara Ferragni si prepara ad un 2014 pieno almeno tanto quanto l'anno che ha appena trascorso. Dalla metà di gennaio sarà di nuovo in Europa per Stylight e i fashion blogger awards alla Mercedes-Benz Fashion Week a Berlino. Voto? 9, ad un bel successo made in Italy!

Crediti: Archivio web, Chiara Ferragni, Pixelya, Belen Rodriguez