Belen Rodriguez: Marco Borriello o Andrea Iannone? Il prescelto è...

Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen Rodriguez starebbe frequentando Marco Borriello. Le voci di una sua vicinanza a Andrea Iannone però non mancano. In realtà il suo cuore batte per un altro.

Belen Rodriguez è tra Marco Borriello e Andrea Iannone? Le voci di un suo avvicinamento a Marco Borriello negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti. Belen ha alimentato il gossip con una foto postata sui suoi profili social in cui è a bordo piscina. Quella vasca secondo molti è quella della casa del calciatore campano o di un suo amico, entrambi in questo momento a Ibiza in vacanza. In realtà come vi abbiamo raccontato Belen non si è fatta nessuno scatto altrove. è rimasta nella sua villa nell'isla delle Baleari, la stessa dove sta passando questa prima estate da single dopo diversi anni di matrimonio e fidanzamento con Stefano De Martino. (qui Belen: Emma Marrone la imita, polemiche sul bikini!)

Anche il presunto flirt con Andrea Iannone è una invenzione dei settimanali per vendere di più sotto l'ombrellone. Belen ha chiarito in un post su Facebook che non c'è niente: "In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene. Quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso". In realtà l'unico amore della sua vita è suo figlio Santiago. E' lui che la fa sentir bene, il resto, aspettando qualche smentita, sono solo voci di mezza estate.

Crediti: Archivio Web, belen, Archivio web, Chi