Belen sexy e semi-nuda, il look

I look di Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen Rodriguez: trasparenze hot e vestiti sexy, la gravidanza non ha cambiato di una virgola lo splendido fisico della show-girl argentina. Il look della Rodriguez al Gran Prix della pubblicità ha fatto girare la testa a tutti.

Al Gran Prix della pubblicità, Belen Rodriguez si è mostrata elegante e più sexy che mai: la show-girl argentina ha indossato, per l’occasione, un vestito di pizzo nero che giocava tutto sulle trasparenze. Il fisico longilineo di Belen non ha subito nessuna ricaduta dopo il parto di Santiago: seno prosperoso, gambe magre ma muscolose (grazie sopratutto alla palestra), poco trucco e capelli sciolti. Belen ha tolto il fiato a tutti i presenti durante la serata, accompagnata come sempre dal marito Stefano De Martino, che non le ha mai staccato gli occhi di dosso. Scelta d'abito più che azzeccata per lei, che nel suo libro fotografico "Bella Belen" ha pubblicato gli scatti agli esordi della carriera, mostrandosi già sensuale.

L’account Instragram della Rodriguez brulica di foto dei suoi diversi look: la mamma di Santiago adora il nero, i vestitini aderenti (che si può permettere) e molto corti. L’abito striminzito, con lo spacco sopra l’anca, ha fatto girare la testa ai suoi follower, così come l'immagine sexy con shorts neri e tacchi alti. Belen ci ha mostrato anche le sue foto a 18 anni, mostrandosi già perfettamente a suo agio davanti l'obiettivo. Peccato che la Rodriguez non sia riuscita a dare prova di altrettanta maestrìa nelle vesti di presentatrice: il suo programma "Come mi vorrei" potrebbe chiudere in anticipo, a causa degli ascolti in picchiata.

Crediti: AnticipazioniTv YouTube, facebook Belen Rodriguez, web