Belen Rodriguez, le confessioni di Stefano De Martino

Belen, Stefano, Santiago
Ecrit par

Dal rapporto con l’ex moglie, Belen Rodriguez, al concetto di tradimento, ecco le dichiarazioni di Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show.

Stefano De Martino è stato ospite di Costanzo al suo Maurizio Costanzo Show e ha approfittato dell’occasione per rivelare alcuni dettagli sulla sua vita privata, facendo riferimento anche alla sua ex moglie, Belen Rodriguez. La showgirl argentina e il ballerino napoletano sono entrambi nel cast del programma di Canale 5 Selfie, condotto da Simona Ventura: se inizialmente Belen era restia ad accettare la collaborazione, alcuni piccoli accorgimenti (come il fatto di non essere presente in studio assieme all’ex marito) l’hanno convinta. Nonostante sia volata qualche frecciatina fra i due, il rapporto fra Belen e Stefano è molto più disteso ora rispetto al periodo in cui erano insieme.

BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Stefano De Martino ha dichiarato che Belen gli ha inflitto molte delusioni. Quando erano ancora marito e moglie i due litigavano spesso. “Litighiamo meno di quando stavamo insieme”, ha detto Stefano a Maurizio Costanzo, sottolineando così che ora le cose vanno molto meglio. Il ballerino partenopeo ha espresso le sue opinioni sull’argomento “tradimento”, che in passato è stato molto discusso (si vocifera che fra lui e Belen ci siano stati tradimenti durante la loro love story). “Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi, fallo”, ha dichiarato Stefano in studio, dimostrando di essere in qualche odo favorevole all’amore aperto.

Crediti: Archivio web