Belen, Justine Mattera e Melita Toniolo contro la violenza sulle donne (FOTO)

Justine Mattera sexy contro la violenza sulle donne
Ecrit par

Belen Rodriguez, Justine Mattera e Melita Toniolo contro la violenza sulle donne! Su 'Solo per Bomber', le foto-contributo di solidarietà delle showgirl sui social.

Belen Rodriguez, Justine Mattera e Melita Toniolo contro la violenza sulle donne! La giornata mondiale contro la violenza sulle donne, celebrata ieri 25 novembre, ha portato diverse showgirl a esporsi in prima persona contro uno degli abomini del nostro tempo; melty ne ha di nuovo selezionate tre per voi, a partire da quella Belen Rodriguez (fresca protagonista dello shooting in lingerie sexy per Jadea). All'immagine raffigurante tante scarpe rosse, simbolo della giornata voluta dall'Onu, la showgirl argentina ha accompagnato il seguente commento sui social: "Un'immagine significativa racconta a bassa voce che la violenza contro le donne esiste da troppi secoli ormai, e si è talmente tanto 'normalizzata' che quando puntiamo il riflettore su di essa parliamo di emergenza". E ancora: "Questa contro le donne è una guerra globale, diversa, non si affronta solo con misure drastiche repressive. Servono, ma da sole rischiano di essere un fallimento e lasciamo impotenti e da sole chi la violenza la subisce fino anche ad essere uccisa. ‪#‎stop‬".

>>> Leggi anche su melty: Belen, Elisabetta Canalis e Adua del Vesco: No alla violenza sulle donne!

Non solo Belen: altre celebrità italiane, di nascita o d'adozione, hanno dato il loro contributo per far arrivare forte e chiaro il loro messaggio contro la violenza sulle donne. Justine Mattera - ad una serie di hashtag a tema e al sito di riferimento contro lo stalking - si è presentata su Instagram in reggiseno di pizzo nero e un pensiero personale: "Contro la violenza sulle donne fai sentire la tua voce; non nasconderti, aiutaci a dire no alla violenza sulle donne; denuncia! Io l'ho fatto!". Anche Melita Toniolo si è fatta sentire su Instagram, in camicia e con un SOS pennellato nello specchio alle sue spalle: "Contro la violenza sulle donne fai sentire la tua voce: denuncia!". Se siete vittime di abusi ricordatevi di pensieri e parole di Belen Rodriguez, Justine Mattera e Melita Toniolo, contro la violenza sulle donne anche su 'Solo per Bomber'.

>>> Seguite Belen Rodriguez, Justine Mattera, Melita Toniolo e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Facebook, Justine Mattera, Melita Toniolo, urbanpost.it, web