Belen Rodriguez indecisa tra Iannone e De Martino? Fuori la verità

Belen Rodriguez
Ecrit par

Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto che mostrano tutti e tre insieme. Come mai? A parlare è la showgirl argentina che ha raccontato la vera natura del rapporto con Andrea Iannone ed il ballerino di Amici.

Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino, un triangolo di cui difficilmente si smetterà di parlare, nonostante siano già trascorsi due anni dalla separazione della showgirl argentina e del ballerino di Amici. Le loro vicende tornano sempre a galla ed il gossip non manca di sondare ogni dinamica dei tre. Il settimanale Oggi, in esclusiva, ha pubblicato delle foto che mostrano tutti e tre insieme. Nonostante Belen Rodriguez possa sembrare quasi indecisa tra i due uomini della sua vita, la scelta, è stata già presa. Ecco cos'ha confessto.

Eccoci• #quelindo ????????????

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

“Finché c’è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano sarà sempre nella mia vita”. Sono queste le parole che Belen Rodriguez ha detto a Oggi. La sua priorità assoluta è il figlio Santiago e non vuole che il rapporto con il padre possa incrinarsi in qualche modo. Diverso invece il discorso sul compagno Andrea Iannone. “Lo amo, punto. Lo amo come ho amato pochi uomini nella mia vita”. Belen sorprende tutti poi dichiarando che, per il bene del piccolo Santiago, non divide la casa con Andrea Iannone. Anche se il gossip parla spesso di un rapporto al capolinea in realtà, il loro amore, sembra saldo più che mai. “Belén è una bellissima persona. E al contrario di ciò che crede la gente, è una donna piena di valori, sensibile e di una semplicità imbarazzante”. Queste le parole di Andrea Iannone in una delle sue ultime interviste.


Crediti: melty.fr