Belen Rodriguez, incidente sexy al Maurizio Costanzo Show (FOTO)

Belen e Jeremias
Ecrit par

In un momento in cui non si fa altro che parlare della famiglia Rodriguez e delle "performance" di Cecilia al GF Vip,la showgirl argentina si è resa protagonista di un'altra gaffe in tv

Belen Rodriguez non sta attraversando un periodo facile. Dopo le pesanti accuse ed offese gratuite volate sui social contro la sorella Cecilia, e dopo l'ennesimo fallimento amoroso con il pilota di MotogGp Andrea Iannone, è arrivato anche un incidente sexy durante il Maurizio Costanzo Show. La sexy showgirl, sempre al centro delle notizie di gossip, è stata tradita da un accavallamento di gambe! Belen è stata ospite, insieme al fratello Jeremias, della puntata che andrà in onda oggi in seconda serata. Si tratta dell'ultimo appuntamento con il Talk condotto da Maurizio Costanzo. Secondo le anticipazioni riportate sul web, Belen, sarebbe stata vittima di un piccolo incidente hot. Neanche a dirlo, i social, si sono già scatenati su di lei.

Belen al Maurizio Costanzo
Belen al Maurizio Costanzo
Belen Rodriguez - Jeremias e Parpiglia
Belen al Maurizio Costanzo
belen rodriguez sexy maurizio costanzo
Belen al Maurizio Costanzo
Belen Rodriguez - Belen e Jeremias
Belen al Maurizio Costanzo

Per l'occasione, Belen, ha indossato una mise total white davvero piccante. Body di pizzo ed una gonna inguinale! Il tutto completato da una giacca in tinta. Un look davvero mozzafiato che solo Belen Rodriguez può permettersi, ma allo stesso tempo "traditore". Il motivo? Un piccola svista e, sfortunatamente, la telecamera, ha inquadrato il momento in cui la showgirl ha accavallato le gambe. La gonna era troppo corta e l'intimo è rimasto in vista! Ancora una volta Belen, anche se, immaginiamo, controvoglia, riesce a far parlare di se. Sempre secondo le anticipazioni, pare che, la Rodriguez, si sia molto infastidita quando Costanzo ha chiesto a a Jeremias come si è trovato con "tutti" i suoi cognati! Una domanda davvero spiazzante visto il momento no, in amore, per le due sorelle Rodriguez! Siete curiosi di sapere cos'ha risposto il fratello? Sintonizzatevi questa sera, in seconda serata, su Canale 5.

Crediti: melty.fr, archivio web