Belen Rodriguez, il fratello Jeremias furioso con Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino
Ecrit par

Il fratello di Belen Rodriguez ha rivolto un messaggio tagliente a Stefano De Martino, a suo avviso colpevole di non aver difeso l’ex moglie dalle accuse fatte da Fabrizio Corona.

Jeremias Rodriguez ha rotto il silenzio. Il fratello di Belen non ha digerito le dichiarazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato nel corso di un’udienza del processo per cui è accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. L’ex fidanzato della showgirl argentina l’ha coinvolta, dichiarando che buona parte dei soldi guadagnati a nero fra il 2009 e il 2012 e nascosti nel controsoffitto derivavano da serate fatte con lei. “Eravamo come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli”, ha dichiarato Corona. Il fratello di Belen Rodriguez ha mal tollerato le parole del re dei paparazzi, ma soprattutto il silenzio di Stefano De Martino. Così ha rivolto all’ex cognato (senza mai citarlo esplicitamente) un messaggio tagliente.

BELEN E I SUOI UOMINI: IANNONE, DE MARTINO, CORONA

“Ora parlo io”, esordisce Jeremias Rodriguez nel suo post su Instagram. Poi continua: “Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio”. Il fratello di Belen si riferisce al nipotino Santiago, 3 anni. A suo avviso, il silenzio di Stefano De Martino a proposito delle parole rivolte da Fabrizio Corona all’ex danneggerebbe in primo luogo il loro bambino. De Martino replicherà all’ex cognato o sceglierà la via del silenzio? E, soprattutto, interverrà in merito alle rivelazioni di Corona su Belen Rodriguez? Non possiamo far altro che attendere per scoprire le sue prossime mosse.

Crediti: Instagram, Archivio web