Belen Rodriguez hot in Qatar al fianco di Andrea Iannone

Belen Rodriguez in qatar
Ecrit par

Un altra breve ma intensa vacanza per la showgirl argentina che non ha perso occasione per mostrare sui social le sue forme perfette.

Breve ma suggestiva vacanza in Qatar per Belen Rodriguez che, al mare ed in piscina, non ha perso occasione per mostrarsi in bikini per i suoi fan. La modella argentina è partita insieme al suo fidanzato Andrea Iannone per una "vacanza - lavorativa" in Qatar. Il campione di Moto Gp infatti, pur godendo delle bellezze del medio oriente, è impegnato in pista a Losail per gli ultimi test con la sua moto Suzuki.

Proteggimi sempre..... @andreaiannone ❤️☺️❤️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Una preparazione intensa prima della partenza del Mondiale di Moto Gp. Il caldo ha dato occasione ai due fidanzatini di potersi rilassare in riva al mare e non solo. La bellissima Belen Rodriguez, in forma più che mai, ha mostrato anche un'anteprima della nuova collezione di costumi Me Fui che cura con la sorella Cecilia Rodriguez. In attesa di nuove occasioni televisive, dato il "fallimento" con la conduzione del Grande Fratello, affidato a Barbara Palmbelli, tanto relax ed attenzioni solo per il piccolo Santiago.

Crediti: Instagram