Belen Rodriguez: Foto sexy in bikini

Belen
Ecrit par

Se siete rimasti a Belen Rodriguez con il pancione, vestita con magliette larghe e vestiti morbidi, è ora di aggiornarsi. La sexy showgirl, ha debuttato con il primo bikini della stagione e ha già mostrato un fisico invidiabile.

Belen Rodriguez, bellissima come sempre, è ormai, a pieno titolo, la più invidiata d'Italia. Mamma di un bambino di pochissimi mesi, Belen mostrava già un fisico perfetto a pochi giorni dal parto e ora, persi i "forse" due chili presi durante la gravidanza, sembra essere tornata più in forma di prima. A spasso con Santiago e Stefano per Milano, per mano al suo fidanzato o mentre canta la ninna nanna al piccolo sulla sedia di casa, Belen è sempre sembrata radiosa e tonica, senza apparenti difetti. Non per niente, è seguita da migliaia di fan che commentano e condividono ogni sua immagine, che sia pubblicata su una rivista o direttamente postata da lei su Facebook.

Altri articoli su Belen RodriguezBelen a 'Verissimo': “Quando arriva un bambino cambia tutto”Belen, Stefano e Santiago: Foto a spasso per MilanoBelen e Stefano De Martino: Matrimonio a Positano?Belen e Stefano De Martino cantano per Santiago (video)

Belen Rodriguez: Foto sexy in bikini - photo
Belen Rodriguez: Foto sexy in bikini - photo
Belen Rodriguez: Foto sexy in bikini - photo
Belen Rodriguez: Foto sexy in bikini - photo
Belen Rodriguez: Foto sexy in bikini - photo

L'ultima foto, ma solo in ordine di tempo, ritrae la neo mamma Belen con il primo bikini della stagione. A bordo piscina, mentre si prepara per un servizio fotografico, Belen si mostra sul set di uno shooting, mentre indossa un costume fucsia a due pezzi. Baciata dal sole, Belen è già pronta per tornare al suo lavoro di sexy showgirl. Esattamente in forma, come ce la ricordavamo prima di Santiago, Belen ha cambiato solo pettinatura: i capelli, schiariti sulle punte, le incorniciano il viso e sembrano raccolti dietro la nuca. Belen ha poi postato, in una pausa fra uno scatto e l'altro, un'immagine che la ritrae con il piccolo Santiago nella carrozzina. Belen è di profilo, con i capelli legati in uno chignon.

>>> Leggi anche su melty.it: Belen e Stefano De Martino cantano per Santiago

Crediti: Belen, achivio web