Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Laura Chiatti: Le pagelle di melty

Belen e Stefano a Venezia
Ecrit par

Il look super sexy di Belen Rodriguez sul red carpet veneziano, l’abito da sposa di Elisabetta Canalis e le ultime notizie sulla gravidanza di Laura Chiatti: scopri il gossip della settimana su melty.it!

Belen Rodriguez è sbarcata a Venezia con il marito Stefano De Martino dopo la sua lunga estate di relax. Belen ha trascorso le vacanze in Puglia con la famiglia e ha poi passato una settimana a New York insieme al compagno e una coppia di amici. Di ritorno in Italia, Belen è tornata a dedicarsi ai suoi impegni mondani: primo fra tutti, e più importante per questo mese, il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Per l’evento Belen ha scelto un abito nero lungo con ampia scollatura, boccoli e capelli sciolti. Un piccolo punto luce al collo e grandi orecchini che davano un tocco glamour all’outfit. Abbandonati i look sportivi per cui ha optato a New York, Belen si è immersa completamente nell’atmosfera chic del Festival del Cinema. Il motivo della sua presenza al lido è il suo ruolo di madrina per una nuova catena di saloni di estetica. Se a New York Stefano e Belen si sono regalati una seconda luna di miele, lasciando a casa il loro piccolo Santiago, per l’evento in laguna la Rodriguez è stata accompagnata da tutta la famiglia, figlio compreso. Le foto sui social mostrano tutta la serenità del momento dei De Martinez: sempre più innamorata la coppia non smette mai di ricordare ai fan quanto sia vivo il loro amore. Voto: 8, nella speranza che sia un film davvero a lieto fine!

Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Laura Chiatti: Le pagelle di melty

Svelato l’ultimo dettaglio del matrimonio di Elisabetta Canalis: l’abito. Il disegno del modello è stato realizzato da Alessandro Angelozzi, una firma tutta italiana e l’opera (perché in alcuni casi di questo si tratta) è completamente Made in Italy: il laboratorio in cui è stato cucito e realizzato il vestito si trova in Abruzzo a Garrufo di Sant’Omero. Lo stesso stilista ha confessato: “Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti”. L’abito, ha affermato Angelozzi, è molto femminile ed esprime la personalità di ragazza semplice di Eli. E’ romantico e sarà rigorosamente bianco. Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri si terrà il 14 settembre in Sardegna, la location dell’evento saranno le meravigliose tenute Sella&Mosca vicino Alghero, mentre per la lista di nozze Eli ha chiesto agli invitati di fare una donazione all’UNICEF per i bambini rifugiati in Libano. Elisabetta è tornata a Milano da alcuni giorni per realizzare il suo shooting per Talco, brand italiano per cui è testimonial, e dopo queste giornate a lavoro dovrà prepararsi perché al grande giorno manca davvero poco. Voto: 9, al matrimonio più solidale dell'anno e al meraviglioso vestito made in Italy.

Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Laura Chiatti: Le pagelle di melty
Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Laura Chiatti: Le pagelle di melty

Fiocco azzurro in casa Chiatti-Bocci. Dopo l’annuncio della gravidanza, Laura Chiatti ha rivelato al settimanale “vip” che darà alla luce un maschietto. Intervistata in occasione del Maratea film festival, in cui è apparsa orgogliosa del proprio pancino (ormai al quinto mese) e radiosa come non mai, la bella attrice non ha comunque fatto trapelare altre indiscrezioni sulla sua vita matrimoniale: nessun indizio sul nome scelto per il bebè, e una serie di pronostici che cominciano ad impazzare sul web, come da tradizione. D’altro canto la coppia si era sempre distinta per il riserbo adottato in fatto di questioni private: lo stesso Marco Bocci, al Giffoni 2014 aveva rifiutato domande su Laura Chiatti.) Si sa per certo comunque, che il bambino nascerà all’inizio del prossimo anno, e che i suoi genitori non potrebbero essere più felici di così. Diventati marito e moglie solo da pochi mesi, (qui tutte le foto dal matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti) i due attori si stanno godendo la vita matrimoniale in assoluta privacy. Mentre non si hanno notizie sui progetti in cantiere per la bella Laura, che probabilmente vuole vivere la gravidanza in assoluta serenità, Marco Bocci, dopo essersi presentato al Giffoni Film Festival per il film “Io rom romantica” sta lavorando alla sesta stagione di Squadra Antimafia, per la gioia di tutte le fans. Siamo comunque certi che per il lieto evento, l'attore si concederà ben volentieri una pausa dal set. Voto: 7, per una volta la riservatezza è di casa.

Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Laura Chiatti: Le pagelle di melty
Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Laura Chiatti: Le pagelle di melty
Crediti: facebook, Chi, web , angelozzi couture