Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: che succederà a Pequenos Gigantes?

Belen e Stefano si separano | Pequenos Gigantes
Ecrit par

Oggi l'ufficialità: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. Cosa accadrà a Pequenos Gigantes, il nuovo talent show di Canale5 che avrebbe dovuto vederli entrambi protagonisti? Leggi di più su melty.it.

È la notizia gossippara del giorno: attraverso un comunicato, l'avvocato di Belen Rodriguez - Andrea Miccichè - ha rivelato che la bella argentina e suo marito Stefano De Martino stanno ufficialmente iniziando le pratiche di separazione. L'avvocato precisa che nella prossima ex famiglia De Martino "resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio" Santiago. I teledipendenti e i blogger televisivi si sono subito chiesti se questa rottura potrà scalfire il coinvolgimento di Stefano e Belen nel nuovo talent di Canale 5 "Pequenos Gigantes": programma che andrà in onda a gennaio 2016 e che dovrebbe vedere Belen Rodriguez nel ruolo di conduttrice e Stefano De Martino come giurato o come membro di una delle due baby-squadre in gara.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: che succederà a Pequenos Gigantes?

A tal proposito, sono molte le versioni che sui social, sui blog e sui forum sono state pubblicate. C'è chi pensa che, vista la separazione, uno dei due sloggerà; qualcun'altro pensa che questa sia una separazione bufala e che, alla fine della fiera, sia tutta una trovata pubblicitaria per creare hype sul talent di Canale 5 (che di per sé non è poi molto coinvolgente); terza ipotesi è quella dei separati in casa: prenderanno parte allo stesso show ma rivolgendosi sorrisi di cortesia. Quale delle tre versioni è quella giusta?

Crediti: Facebook, Belen Rodriguez