Belen Rodriguez e Stefano de Martino sempre più lontani

Stefano de Martino e Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono lontani a causa degli impegni di lavoro. Lei esce spesso con le amiche a Milano e si dedica a Santiago, lui alle prese con "Amici" a Roma.

La lontananza è una prova che quasi tutte le coppie hanno provato nella vita. Belen Rodriguez e Stefano de Martino da quando si sono sposati affrontano il primo vero periodo dal loro matrimonio l'uno lontano dall'altra. Novella 2000 sostiene che Belen non si sta certo deprimendo. Da quando il marito si è dovuto trasferire a Roma per la registrazione di "Amici di Maria de Filippi" edizione 15, Belen esce spesso con le amiche, si dedica con più tempo al figlio Santiago e alla sua persona, andando per saloni di bellezza intenta a coltivare la sua immagine e la sua bellezza. Lo stesso giornale però insinua che questo allontanamento fisico abbia portato un nuovo gelo nella coppia. Naturalmente non è dato saperlo ma qualche indizio sui social network del comportamento dei due lo si può scovare. Si, perché i social e in questo Facebook e Instagram, con tutte le precauzioni del caso, sono spesso anche lo specchio della coppia e della proiezione della propria immagine nella sfera pubblica

>>> Leggi su melty <<< Belen: Stefano de Martino spiega come ha scoperto la sua gravidanza

>>> Leggi su melty <<< Belen e Stefano De Martino insieme a Pequenos gigantes!

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sempre più lontani

Stefano De Martino non pubblica una foto sul suo profilo Instagram con Belen da circa due settimane. Nello scatto c'è la sua mano con quella della moglie in bianco e nero e la didascalia "Hands, love my life". Come per me Stefano anche Belen l'ultima foto che riconduca all'amore per il marito è di due settimane fa ed è la stessa identica postata da Stefano. E' come se si fosse fermato il tempo per la coppia o è solo un momento lavorativo molto intenso nel quale i due fanno fatica a dimostrare il loro amore? Quel che è certo è che i due torneranno insieme a breve, nel gennaio 2016. Il motivo è riconducibile al nuovo programma dal nome spagnoleggiante, "Pequenos gigantes", (Piccoli giganti, ndr) un talent fatto di prove d'abilità a cui parteciperanno grandi e piccoli. Tra i grandi ci sarà lo stesso Stefano De Martino, che quindi vivrà lo studio e la stessa città con la moglie e presumibilmente il figlio Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sempre più lontani - photo
Belen Rodriguez e Stefano de Martino sempre più lontani - photo
Crediti: Instagram Belen Rodriguez, Instagram, Archivio web, web