Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si separano: L'intervista a Striscia la Notizia!

Belen Rodriguez | Stefano De Martino | Striscia la Notizia
Ecrit par

Durante la consegna del Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia, Stefano De Martina e Belen Rodriguez confermano di non essersi separati ma.... Scopri le loro dichiarazioni.

Un Tapiro d'Oro diviso in due è stato consegnato alla coppia più chiacchierata della settimana! Nella puntata di oggi - venerdì 21 marzo - di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha raggiunto separatamente Belén Rodriguez e Stefano De Martino per parlare della recente separazione che siti web e settimanali raccontano da alcuni giorni svelando addirittura importanti dettagli. Il primo ad esser stato intercettato dall'inviato di Striscia è stato il ballerino napoletano (beccato di fronte alla casa della moglie). Ha raccontato: "È stata una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Capita in una relazione. E come tutti litigano, tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo".

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si separano: L'intervista a Striscia la Notizia!

Riguardo il suo pernottamento in un costoso hotel milanese, ha aggiunto: "Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare anche in un posto che non mi piace? Vado in un hotel costoso così faccio girare l'economia". La showgirl argentina, intervistata in un secondo momento, ha anch'essa smentito le voci sulla separazione: "Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie... Poi faremo pace". Guarda il video integrale: clicca qui.

Crediti: Facebook, web