Belen Rodriguez e Stefano De Martino: L'appello della showgirl argentina

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: L'appello della showgirl argentina
Ecrit par

Belen Rodriguez, in una recente intervista, ha voluto rispondere - una volta per tutte - ai giornalisti che, negli ultimi mesi, non hanno fatto altro che parlare della sua vita privata. Scopri di più su melty.

"Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati. Non torno indietro. […] La fede, le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Ma non riguardano lui. Basta!” (Vanity Fair). Con queste parole, Belén Rodriguez (reduce dal successo ottenuto con la prima puntata di ‘Pequenos Gigantes’, il nuovo talent show targato Canale 5) ha voluto rispondere - una volta per tutte - ai giornalisti che, negli ultimi mesi, non hanno fatto altro che parlare (e sparlare) della sua vita privata. Sì, perché, da quando Belén e Stefano si sono separati, alcune testate giornalistiche non hanno fatto altro che cercare di capire il motivo della loro rottura: prima inventandosi presunti flirt con qualsiasi persona che la showgirl argentina incontrasse sulla sua strada; poi sottolineando il fatto che i due ex coniugi fossero in forte attrito solo per il fatto che, durante la prima puntata di ‘Pequenos Gigantes’, ci siano state delle simpatiche ‘frecciatine’ tra i due.

>>> Belén Rodriguez: Le dichiarazioni che non ti aspetti!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: L'appello della showgirl argentina

Ma non solo: nel corso di una recente intervista a ‘Chi’, Belén Rodriguez ha voluto raccontare, più in generale, anche la sua esperienza con l’amore. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice di Canale 5 al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare. Per me l’amore è importante e lo sarà sempre, adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: L'appello della showgirl argentina
Crediti: Facebook, YouTube, belen