Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Pequenos Gigantes!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino | Pequenos Gigantes
Ecrit par

Dopo averli visti separati in casa (De Filippi), Belen Rodriguez e Stefano De Martino lavoreranno nello stesso programma tv: Pequenos Gigantes, talent per baby concorrenti.

Lei ha condotto fino a poche settimane fa il talent del sabato sera "Tu Si Que Vales". Lui si sta destreggiando in maniera pessima in qualità di conduttore nel daytime di Amici 15. Ma a quanto pare il loro futuro li vedrà finalmente tornare insieme nello stesso show tv: i due sposini defilippiani Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno i protagonisti di un nuovo talent show di Canale5, in onda nel prossimo gennaio 2016. Stiamo ovviamente parlando di "Pequenos Gigantes": una sorta di Serale di Amici in salsa minorenne, che vedrà sfidare due squadre di baby-concorrenti in performance di canto, ballo, recitazione, magia e comicità. Un progetto non di certo avanguardistico ma che si propone come unica reale novità nel palinsesto invernale dell'ammiraglia Mediaset.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Pequenos Gigantes!

A lanciare l'indiscrezione del ritorno di Belen e Stefano nello stesso show è il settimanale Chi: "Sarà la showgirl argentina a condurre il programma 'Pequenos Gigantes' e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale5". Dunque pare oramai assodato il fatto che il Signor Rodriguez sarà caposquadra di uno dei due gruppi di concorrenti. Chi sarà il secondo caposquadra? Sarà un'altra conoscenza defilippiana?

Crediti: Facebook, Mediaset