Belen Rodriguez e Joe Bastianich aprono il ristorante “Ricci”

Belen e Joe Bastianich
Ecrit par

Mentre sta cercando di riparare la sua crisi matrimoniale con Stefano De Martino, Belen Rodriguez apre anche un ristorante insieme a Joe Bastianich. Dove, come, perché? Melty ti svela tutto.

La “cura-Belen” per le crisi matrimoniali sembra essere tanto efficace quanto costosa (mentre Selvaggia Lucarelli deride la coppia): suite all’hotel Bulgari, vacanze esotiche (meglio se alle Maldive) e addirittura un nuovo progetto imprenditoriale. Un ristorante, per la precisione, aperto a Milano insieme al giudice di Masterchef Joe Bastianich (qui l'intervista de Le Iene). Da modella a businesswoman non è né difficile né faticoso per l’ambiziosa Belen, che non ha intenzione di fermarsi nemmeno dopo aver sfondato l’Olimpo, il cuore degli italiani. Le news e i rumor arrivano via social dalla stessa Belen, che su Facebook e Instagram ha postato una serie di scatti. Il suo “gioiello” si chiamerà Ricci e sorgerà in piazza della Repubblica, in un’elegante e centralissima zona di Milano. Gli stranieri Joe Bastianich e Belen non saranno da soli in questa impresa.

Con loro, Simona Miele, ristoratrice d’eccellenza e proprietaria del “Petit Bistrot” a Milano. Attualmente il sito del ristorante è “chiuso” per “rinnovo”; i tre soci si stanno occupando dei lavori che trasformeranno l’immobile acquistato nell’ennesima tappa della movida milanese. L’idea di coniugare mondanità, alta cucina e un nome nazionalpopolare come quello di Belen potrebbe rivelarsi estremamente vincente come (forse) troppo scontata. D'altronde bellezze sudamericane e cuochi sono gli elementi che al momento "spaccano" sia nei trend topic che nel palinsesto televisivo. Il locale aprirà a giugno, l’ennesima macchina di soldi per l’arguta Belen, che ormai ha trovato la chiave per rimanere sempre sulla cresta dell’onda. O, almeno, per ora.

•L'ENTUSIASMO• @riccimilano #storia #ricci @simonamiele @jbastianich ???????????? #openingsoon

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Crediti: Youtube, Millenews