Belen Rodriguez è incinta, la prima foto del pancione a Colorado Cafè

Bambino in arrivo?
Ecrit par

I tempi dei primi annunci coincidono: Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi secondo il sito Social Channel e a riprova arriva la prima foto del pancione scattata durante il programma Colorado Cafè.

Gli archivi di melty.it non ingannano: il primo annuncio di Belen incinta era stato dato da Novella 2000 a inizio luglio. Nonostante la successiva smentita arrivata da Formentera, tre mesi più tardi la notizia sembra ormai è ufficiale. A darla è il sito socialchannel.it, specializzato nel gossip e molto legato a Fabrizio Corona, ex compagno di Belen. Così scrive il sito: “Da fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina, con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino. Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl – infatti – è all’inizio del terzo mese di gravidanza”. Appena tre giorni fa Belen aveva fugato i rumori sulla sua gravidanza ai microfoni del programma tv ‘Verissimo’, probabilmente per pura cautela, e anche per scaramanzia: è ancora forte il ricordo dell’aborto spontaneo avuto durante la relazione con Corona.

Belen Rodriguez è incinta, la prima foto del pancione a Colorado Cafè

C’è poi una foto (qui sopra) che sta facendo il giro del web e mostra Belen con una pancetta mai vista prima (è ritoccata? ), scattata durante Colorado Café, il programma di comicità dal vivo che Belen conduce su Italia Uno. Noi le auguriamo di avere la serenità giusta per farlo: Belen tra poco tempo sarà costretta a dare il lieto annuncio. Per ora, si limita a smentire le voci su un presunto rifacimento del seno: “Non mi sono ritoccata”. La showgirl è tornata anche sul suo rapporto con Fabrizio Corona: “Dicono che sono arrabbiata, ma gli voglio bene. Credevo di stare bene con Fabrizio, però i suoi problemi con la giustizia erano stressanti”. La prova che tra i due regna è la pace, è proprio l’annuncio della gravidanza da parte del sito vicino a Corona. Il paparazzo più celebre d’Italia potrebbbe diventare padrino?

Belen Rodriguez è incinta, la prima foto del pancione a Colorado Cafè - photo
Belen Rodriguez è incinta, la prima foto del pancione a Colorado Cafè - photo
Crediti: gossip.fanpage.it, Archivio web, Belen