Belen Rodriguez e Emma Marrone: Bacio "professionale" a Tu sì que vales

Belen a Tu sì que vales
Ecrit par

Stefano De Martino si è raccontato a Verissimo e ovviamente ha parlato anche della moglie Belen. Il bacio tra la Rodriguez e Emma Marrone è stato definito “Professionale”, il matrimonio tra i due intanto va a gonfie vele.

“Con Emma siamo in rapporti civili”, ha dichiarato Stefano De Martino a "Verissimo" lo scorso sabato. Tornando albacio tra sua moglie Belen e Emma Marrone, il marito della Rodriguez si è limitato a dichiarare davanti a Silvia Toffanin: “Ci vedo professionalità. Non c’è cosa più bella in tv della professionalità”. Al di là della dichiarazione pacifica, quello che è certo al momento è l’andazzo felice del matrimonio con Belen: le bacheche social di entrambi sono invase da foto abbracciati, baci, e tenerezze. Stefano De Martino inoltre a breve aprirà una boutique a Milano, per lui è decisamente un periodo d’oro, nonostante si sia allontano dal ruolo di ballerino in tv, il pupillo di Maria ha trovato la sua strada.

•Finalmente a casa• #mywife #SB

Una foto pubblicata da Stefano De Martino (@stedemartino) in data

Besitos!!!!

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data

Un po’ meno soddisfacente è il momento lavorativo di Belen Rodriguez, a parte gli ingaggi come modella per Jadea e Fausto Puglisi , Tu sì que vales non ha riscosso un gran successo in termini di share. A breve invece dovremmo assistere al ritorno sul grande schermo della bella argentina che ha recitato nel film “Non c’è due senza te” per tutta l’estate 2014. Il flop del programma “Come mi vorrei” e i risultati meno brillanti del previsto nel programma di Canale 5, saranno rimpiazzati dal successo al cinema?

Crediti: Belen Rodriguez, web , Google