Belen Rodriguez e Andrea Iannone scacciano la crisi, baci appassionati

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Ecrit par

Belen Rodriguez sorpresa dai paparazzi insieme al suo Andrea Iannone in uno scambio di baci davvero piccanti, altro che crisi!

Tra la showgirl argentina Belen Rodriguez, ed il pilota di MotoGp Andrea Iannone, la passione sembra essere alle stelle. Altro che crisi ed allontanamenti! La coppia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, a Roma. La coppia si trovava nella capitale per ritagliarsi un momento di relax dopo gli impegni televisivi della showgirl a "Tu Si Que Vales". I due piccioncini, in aereoporto, si sono scambiati un bacio davvero appassionato e, nonostante Belen Rodriguez abbia dichiarato più volte, l'ultima al Maurizio Costanzo Show, che avrebbe fatto sì che non si sarebbe parlato più della sua vita privata, senza imbarazzo alcuno si sono baciati davanti ad i fotografi. Ma il pilota cosa ne pensa di tanto rumors sulla sua vita privata?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

In una recente intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, il pilota aveva così commentato i numerosi gossip che lo davano in crisi con Belen Rodriguez: “Tutti hanno la libertà di dire e pensare quello che credono. Ma la verità su quello che mi riguarda la conosciamo solo io e chi vive con me tutti i giorni. Alla fine non mi arrabbio neanche per quello che viene detto o scritto, ma se uno esagera non ho problemi a dirglielo. Potete dirmi tutto, ma non che sono un parac**o”. Una risposta pungente che spera, in qualche modo, di metter punto a tutte le dicerie sul loro conto.

Crediti: Instagram, melty.fr, Chi