Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ecco la foto insieme a Ibiza

Belen si abbronza su una moto d'acqua
Ecrit par

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ecco la prova del loro incontro a Ibiza. C'è la foto che dimostra che i due stanno passando le vacanze sulla stessa barca.

Ecco il passo falso tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Sono alcuni giorni che noi di melty proviamo a scrivervi del presunto incontro tra i due sull'isola di Ibiza anche grazie all'amicizia tra Jeremias, fratello di Belen, e lo stesso pilota della Ducati. Ora sappiamo che non solo c'è stato l'incontro ma che Belen e Iannone stanno passando alcune ore sullo yacht. Secondo una foto pubblicata da un amico di Belen, Iannone sarebbe sul panfilo già da un giorno. Una presenza quasi in incognito quella del pilota abruzzese. Naturalmente nessuno dei due ha pubblicato foto in coppia. (qui Cristina Buccino e Nicole Minetti a Ibiza: che bikini hot!)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ecco la foto insieme a Ibiza

Non si sa se per non alimentare false voci o solo per questione di prudenza. La storia tra Belen e Iannone sarebbe troppo fragile e forse per loro è meglio aspettare prima di esporsi pubblicamente. Tra i tanti amici però che circondano Belen, c'è il personal trainer del pilota che ha pubblicato uno scatto in cui c'è la stessa Belen e poco vicino Iannone. I due sono circondati da altri amici, quindi la foto non dimostra nessun flirt tra i due. La foto però è la dimostrazione che Iannone ha voglia di star vicino a Belen e che lei non rifiuta il suo corteggiamento. Aspettiamo quindi conferme, per adesso sappiamo che i due non vogliono apparire insieme. Un indizio? A voi il giudizio. (Melissa Satta hot nella prima foto in costume dell'estate 2016!)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ecco la foto insieme a Ibiza
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ecco la foto insieme a Ibiza
Crediti: belen, Instagram, web