Belen Rodriguez: Da Alessia Marcuzzi a Claudia Galanti, serate in amicizia! (FOTO)

Belen Rodriguez e le sue amiche
Ecrit par

Per Belen Rodriguez non esiste solo la famiglia, e negli ultimi giorni eccola divertirsi insieme alle amiche Alessia Marcuzzi e Claudia Galanti.

Oltre al lavoro e alla famiglia, Belen Rodriguez riesce a trovare anche un po' di tempo da trascorrere in compagnia delle amiche. La bella showgirl argentina, nell'ultima settimana al centro delle polemiche per la lite con Selvaggia Lucarelli, ha infatti postato negli ultimi giorni una serie di scatti che la vedono in compagnia di due volti noti della tv italiana: Alessia Marcuzzi e Claudia Galanti. Belen si è fatta pizzicare in compagnia della padrona di casa del Grande Fratello (qui il suo ultimo look) mentre colorava una parete gigante, iniziativa nata per promuovere il nuovo album da colorare lanciato proprio dalla Marcuzzi “La Pinella a colori!” nella suggestiva cornice della Galleria Cardi di Milano.

quanti anni abbiamo??? ???????????????????????? @alessiamarcuzzi

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Che c'è??? @petitbistro @claudiagalantireal #lacalma

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Tutt'altro scenario, invece, per la serata con Claudia Galanti: Belen e la sua collega appaiono infatti elegantissime a cena, mostrando una somiglianza quasi impressionante. Peccato che, come qualcuno sul web ha poi fatto notare, le due appaiono piuttosto costruite, quasi finte: truccatissime, in posa plastica e quasi imbalsamate, le due showgirl sudamericane non hanno riscosso molto successo dopo la pubblicazione della foto. Aspettiamo la replica di Belen, con tanto di book fotografico casalingo e senza trucco: questo sì che potrebbe mettere a tacere tutte le malelingue!

Crediti: web , belen