Belen Rodriguez compie 33 anni: Il regalo di Andrea Iannone

Belen Rodriguez
Ecrit par

Tanti auguri Belen Rodriguez! La showgirl argentina ha compiuto 33 anni, e i suoi amici le hanno organizzato un party a sorpresa: ma cosa le ha regalato Andrea Iannone?

Il 20 settembre Belen Rodriguez ha spento 33 candeline, e i suoi più cari amici hanno deciso di festeggiare insieme a lei, organizzandole una divertente festa a sorpresa. Diversamente dal solito, non sono stati presenti Cecilia e Jeremias, che attualmente sono nella casa del Grande Fratello VIP. Ed è a loro che però Belen ha deciso di rivolgersi tramite un bellissimo messaggio condiviso su Instagram: “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”. I due ragazzi non hanno ancora avuto occasione di dare il loro regalo alla sorella maggiore, ma cosa ha regalato Andrea Iannone a Belen Rodriguez?

IL COMPLEANNO DI BELEN RODRIGUEZ
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Andrea Iannone è sempre stato molto riservato nel vivere la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, e questo ha fatto sì che spesso si pensasse non stessero più insieme. Ovviamente non è così, e anche in occasione del compleanno della showgirl argentina, il pilota di MotoGp le ha espresso il suo amore tramite i social, dove ha scritto: “Auguri a te, sei la cosa più bella che ho”. Ma cosa ha regalato Andrea a Belen? Per adesso, proprio in nome di quella riservatezza che piace osservare ai due, ancora non si sa nulla: qualche giorno fa però, il pilota è stato visto entrare da Gucci e da Rolex… che c’entri qualcosa con il compleanno di Belen? Chissà!


Crediti: Archivio web, Instagram