Belen Rodriguez cantante? Proposto un album dal Sudamerica

Belen Rodriguez cantante
Ecrit par

In una recente intervista, Belen Rodriguez dichiara di aver ricevuto una proposta per la realizzazione di un suo album da cantante. "È una proposta e ci sto pensando" ha rivelato. Scopri di più.

Che Belen Rodriguez sia una ragazza che fa notizia questo lo sapevamo già, ma che si è detta interessata ad una nuova carriera da cantante.... beh, questa ci mancava! Nell'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, la celebre showgirl indaffarata con Tu si que Vales racconta di aver ricevuto una proposta dal suo Paese d'origine in merito ad un possibile lavoro discografico: "Recentemente mi hanno fatto proposte per un disco in Sudamerica e per ora ci sto pensando..." ha rivelato al settimanale. A proposito di musica, Belen dichiara di amare la musica di J-Ax: "Lo trovo profondo, intenso ed originale. Lui mi fa riflettere ed emozionare".

Ma gli attuali impegni della Rodriguez la fermeranno ancora per molto qui in Italia: sarà la conduttrice - al fianco del figlio della rete Francesco Sole - del nuovo talent Mediaset Tu si que Vales. "Per la prima volta nella storia della tv italiana, sarò io a dire qualcosa meglio di tutti gli altri" ha ironizzato al Rodriguez sul nome spagnoleggiante del talent. In conclusione, la showgirl si è lasciata sfuggire un piccolo spoiler: "Ci sarà un uomo che progetta automobili e che si è costruito una sorta di armatura da cui fuoriescono tante sorprese; un cucù, un carillon... Sembra un personaggio di Tim Burton! ".

Crediti: web