Belen Rodriguez: “Bella Belen”, il libro fotografico

Belen, non solo modella
Ecrit par

“Bella Belen” è il libro fotografico dedicato ai primi dieci anni di carriera di Belen Rodriguez e sarà in libreria a partire dall'8 aprile. Scopri le rivelazioni di Belen sul libro su melty.it.

Belen Rodriguez, a soli ventinove anni, viene già celebrata in tutto il suo splendore grazie al libro fotografico “Bella Belen”, dedicato ai suoi primi dieci anni di carriera. Il libro, edito da Mondadori, sarà disponibile a partire dall'8 aprile. La pubblicazione è arricchita dalla prefazione di Alfonso Signorini che racconta la vita della modella argentina includendo anche episodi inediti, come quello del rapimento sperimentato in gioventù. La carriera di Belen viene ricordata grazie a delle immagini che esaltano la bellezza, la sensualità e le forme di questa giovane donna. La Rodriguez non ha mai fatto di mistero di aver fondato il suo successo sull'aspetto fisico, ma ha anche dichiarato: “Sono convinta che, se sono ancora qui dopo dieci anni, è perché mi sono impegnata a far coincidere la bellezza fisica con quella interiore”. Belen e il marito Stefano si sono dichiarati “precari di lusso” ben consci della volatilità del mondo dello spettacolo.

La foto con la copertina del libro "Bella Belen"
Belen Rodriguez: “Bella Belen”, il libro fotografico - photo
Belen Rodriguez: “Bella Belen”, il libro fotografico - photo
Belen Rodriguez: “Bella Belen”, il libro fotografico - photo
Belen Rodriguez: “Bella Belen”, il libro fotografico - photo

Belen Rodriguez non è più solo una modella, o una qualsiasi showgirl. Innanzitutto è mamma di Santiago e moglie di Stefano De Martino, è stilista e sta per lanciare una linea di costumi con la sorella Cecilia, ma non finisce qui. Il 31 marzo è andata in onda la prima puntata del suo 1 nuovo programma “Come mi vorrei”. La vita da vip non è sempre facile da gestire: “Non posso definire la mia vita normale, perché non lo è” confessa l'argentina e aggiunge “Le donne che fanno il mio lavoro vorrebbero solo qualche giornata in cui non si parla di loro, non si raccontano cavolate, non si esprimono giudizi. Ma poi devi aprire la porta a tutti, e tutti possono raccontarti, prendersi un pezzo della tua vita. Ogni tanto ti ribelli e sbrocchi”. Proprio come è successo durante una passeggiata al parco con Santiago, quando si è scagliata contro i paparazzi. Il libro in uscita la ritrae anche completamente nuda, ma a chi la critica Belen risponde: “Siamo nati nudi, che problema c'è”

Belen Rodriguez: “Bella Belen”, il libro fotografico
Crediti: PinUpStarsBeachwear, Archivio web, Archivi web, Archvio web