Belen, Barbara D'Urso, Anna Tatangelo: Top NazionalPop (trash) Dicembre

Top NazionalPop Dicembre 2015
Ecrit par

La Top NazionalPop (trash) di Dicembre presenta: Belen e la sua tormentata love story; Anna Tatangelo a un passo dalla conduzione di Sanremo; la nuova fiamma di Barbara D'Urso.

Top NazionalPop è la rassegna che riassume tutto il trash che si palesa durante il mese nel ricco mondo dello showbusiness all'italiana. Nel mese di Dicembre 2015 ci siamo abbondantemente distratti con gli annunci dei partecipanti a Sanremo 2016 - leggi qui l'elenco di Carlo Conti - con le annesse polemiche per le esclusioni (su tutti: Marco Carta già rottamato dalle nuove rivelazioni dai talent). Ma gli appassionati di gossip non si saranno persi le vivaci dichiarazioni di Adua del Vesco a Vanity Fair, che si è lasciata andare sul suo compagno Gabriel Garko. Mentre il sempre "piazzato" nelle nostre classifiche, Gigi D'Alessio, è impegnatissimo nell'allestimento del concerto di Capodanno a Bari, il podio della Top NazionalPop di questo mese è tutto al femminile: i rumors su Anna Tatangelo conduttrice di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti, Barbara D'Urso paparazzata in love con Antonio Fiore, Belen Rodriguez e la sua rottura shock con Stefano de Martino - un danno per il piccolo Santiago.

Di Anna Tatangelo a Sanremo 2016 si è detto di tutto: dalla canzone in gara scritta in coppia con Gigi D'Alessio - smentita - alla probabile conduzione del Festival al fianco di Carlo Conti. Nessuna conferma, né nessuna smentita definitiva, almeno finché non sapremo i nomi delle due vallette. Intanto Anna si gode il Capodanno a Bari sul palco con Gigi D'Alessio.

A Barbara D'Urso ci hanno pensato i paparazzi. Brutte notizie per il suo ammiratore Piero Barone de Il Volo: Barbara ha un nuovo toy-boy, almeno secondo quanto riportato da un assalto fotografico ai suoi danni. Si tratterebbe di Antonio Fiore, direttamente da Amici di Maria de Filippi: i due sono stati sorpresi in un'uscita serale in confidenza. Voci troppo premature per parlare di una nuova love story, ma occhio a Barbara che forse è tornata alla caccia.

L'evento sulla bocca di tutti di questo mese riguarda Belen Rodriguez, la cui rottura con Stefano de Martino ha sconvolto gli animi di tutti gli appassionati di gossip, compresa Selvaggia Lucarelli. Dopo due anni di matrimonio la coppia si separa, a spese, più di tutti, del figlio Santiago. L'attenzione verso di lui, però, farà forse in modo che i rapporti fra i due rimangano saldi.

Crediti: web , Barbara D'Urso, Anna Tatangelo, Facebook