Belen Rodriguez: Cosa c'è di vero sul gossip con Andrea Iannone

Belen Rodriguez
Ecrit par

Sarebbe Andrea Iannone la nuova fiamma di Belen Rodriguez. Il pilota di Moto Gp è molto vicino alla show-girl. Ecco gli indizi.

Dopo un ballerino un pilota di Moto Gp per Belen Rodriguez. Andrea Iannone sarebbe la nuova fiamma della show-girl argentina. Il condizionale in questi casi è più che d'obbligo. Non c'è al momento nessuna foto o video che dimostri un liason esplicita tra i due. Andiamo con ordine e vediamo perché Iannone potrebbe essere il nuovo ragazzo di Belen. L'ultima prova della sua presenza in ordine cronologico è la comparsa del pilota in uno scatto postato da Fabrizio Tavallini in cui compare Belen, la sua amica Patrizia Griffini (Paty, ex del Grande fratello) e altri amici. Iannone ha alloggiato nello stesso hotel di Belen a Sestri Levante, un quattro stelle lusso. (Belen Rodriguez: Nudo frontale come Miley Cyrus, la foto sull'altalena)

Sabato scorso secondo gossip.it Belen e Iannone sono stat avvisati all'uscita da una osteria al centro di Milano. Infine un paio di settimane fa il pilota della Ducati è stato avvistato al ristorante Petit Bistro a Milano, nella stessa serata in cui è stata invitata ed era presente anche Belen Rodriguez. Iannone è molto amico di Jeremias Rodriguez, fratello della modella porteña. Sono diverse le foto in cui i due appaiono insieme. Sappiamo quanto per Belen sia importante la famiglia. Non è un caso che secondo alcuni gossip alla base dei litigi tra Belen e Stefano ci siano state alcune discussioni sull'intromissione della famiglia Rodriguez nella loro vita di coppia. Che Belen Rodriguez abbia trovato il suo nuovo amore? E' ancora presto per dirlo, più indizi non fanno una prova, soprattutto in amore. (Belen, Nicole Minetti, anna Tatangelo: che fitness dipendenti)

Andrea Iannone nel box Ducati
Andrea Iannone nel box Ducati
Crediti: andrea iannone, Pacific Press, Getty Images, pequenos gigantes, web