Belen Rodriguez sbarca a L'Isola dei Famosi 2016?

Belen Rodriguez | Isola dei Famosi
Ecrit par

Belen Rodriguez tornerà sull'Isola dei Famosi nella prossima edizione targata Mediaset? Un noto settimanale ipotizza un suo possibile sbarco in Honduras. Leggi di più su melty.it.

Continuano i rumor e le anticipazioni a proposito della prossima edizione dell'Isola dei Famosi: in onda a partire dal mese di marzo, in prima serata, su Canale5. Per il momento la lista dei concorrenti che prenderanno parte al reality è top secret ma fra siti web e settimanali impazza il toto-nomi. Oltre ai quotatissimi Simona Ventura ed Enrico Papi, l'elenco dei possibili naufraghi è lungo: sono stati citati Moreno, Marco Carta, la Bonas di Avanti un Altro, Monica Setta, Eva Henger, il monsignor Milingo, Nastassja Kinski e l'attore di Beautiful Sean Kanan. Il settimanale "Diva e Donna" rivela che anche Belen Rodriguez potrebbe ritornare sull'Isola dei Famosi? Come concorrente, per la seconda volta?

Nel trafiletto di "Diva e Donna" si legge: "Dietro le quinte di Mediaset si fa il nome della Rodriguez per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Belen potrebbe essere una super ospite, opinionista o forse l’inviata sulla spiaggia. O perché no… una naufraga d’eccezione! L’idea starebbe tentando la produzione". Se dovesse accettare il ruolo di concorrente o quello di inviata, questo nuovo impegno potrebbe ostacolare le registrazioni di "Piccoli Giganti" (il nuovo baby talent di Canale5) che dovrebbe andare in onda proprio nei mesi in cui L'Isola è popolata dalle celebrity. Dunque isolana per una settimana? Oppure opinionista oltreoceano?

Crediti: web