Belen ridicolizzata ancora da Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli vs Belen
Ecrit par

La guerra Belen-Selvaggia continua. La showgirl è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli per una foto posata per un brand di orologi.

Pensavate forse che Belen e Selvaggia Lucarelli avessero fatto pace o almeno deposto le armi? Assolutamente no. Se l’avete letto da qualche parte, forse non avete capito che era un pesce d’aprile. La Lucarelli è più beffarda e agguerrita che mai contro la soubrette argentina con cui gli episodi di scontri e liti sono quasi innumerevoli. Era partito tutto da un commento sarcastico di Selvaggia contro Santiago, il figlio di Belen. La situazione era degenerata quando la web influencer aveva parlato di un video privato della star ed era precipitata quando la Rodriguez - che ha risposto recentemente ai rumor che la davano incinta - aveva fatto sbattere fuori la nemica dal Ricci, il suo ristorante in centro Milano. Ora, dopo qualche tempo di ostile silenzio, la Lucarelli torna ad attaccare Belen su Facebook: il motivo sarebbe un post posato con cui la modella pubblicizza un orologio.

L’orologio non si vede, spiega Selvaggia: è bianco e si perde con la luce fortissima, al contrario del decolleté in primo piano. Inoltre copiaincollando le istruzioni del social media manager, Belen ha inserito anche “tag:”, ovvero l’istruzione stessa nel post. Ecco l’attacco della Lucarelli: “Allora Belen. A) L'orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l'orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all'acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare "tag su orologio". ;) Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano”. Come reagirà stavolta Belen?

Buenas buenas• ???????????? ❤️❤️❤️ @opsobjects_official #opsposh #opsobjects #opsnodi #nodidinoi #ad

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Crediti: Youtube, Archivio web