Belen: Nina Moric querelata, insulti e offese tra le due ex di Corona

Belen e Nina Moric
Ecrit par

Volano ancora le querele. Stavolta tra Belen e Nina Moric, che ha definito la soubrette “un trans”. Sentite la replica della Moric alla denuncia della showgirl.

Nel bene o nel male, com’è stato abbondantemente sottolineato al Maurizio Costanzo Show nella serata del 29 maggio, si parla solo di Belen. Di poche ore fa è la notizia sulle “condizioni” che Stefano De Martino avrebbe imposto alla moglie per riprovare a sistemare il matrimonio durante una vacanza a Ibiza. Nella serata di domenica Belen ha destato interesse mettendosi a cucinare le polpette (per Stefano? In realtà erano per il fratello Jeremias) e condividendo la preparazione su Instagram. Intanto i telespettatori del Maurizio Costanzo Show la vedevano in TV con un abito rosso fuoco e forse senza biancheria intima, a farsi “aggredire” da Vittorio Sgarbi. Il 30 maggio si parla ancora di lei, ma stavolta in relazione a Nina Moric. Ben altre storie rispetto alle passerelle sexy e alla cronaca rosa. Il catfight tra le due ex di Fabrizio Corona risale al 2015; in autunno, Nina Moric aveva scritto sui social: “Belen era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta il buco del culo sto viados”.

Belen: Nina Moric querelata, insulti e offese tra le due ex di Corona

Una frase che a Belen non è andata giù e per questo ha deciso di querelarla. Su Instagram aveva scritto un messaggio di commiserazione: “Quando parla male degli altri, non si rivolge veramente a loro, ma critica soltanto se stessa. Tutto per colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero che qualcuno possa aiutarla”. Ma Nina Moric non pensa affatto di chiuderla così. Anzi. Il 30 maggio sul suo profilo Facebook campeggia questo status: “la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di #MAIUNAGIOIA””. La guerra è tutt’altro che finita e, come spesso accade, arriverà sul banco di qualche giudice milanese abituato agli alterchi delle star. D’altronde, anche i ricchi non solo piangono, ma si coprono anche di insulti.

Crediti: Instagram, Twitter