Belen piange insieme al figlio Santiago (FOTO)

Belen crisi di pianto
Ecrit par

Belen non sta affrontando un bel periodo, a causa della separazione con Stefano De Martino. Durante lo shopping con il figlio Santiago, la showgirl ha avuto una crisi di pianto!

Essere al centro dell'attenzione 24h su 24 non è facile neanche per Belen a volte, nonostante sia abituata a far parlare di sé e a vedere il suo nome su tutti i giornali di gossip e non. La separazione con il marito Stefano De Martino, annunciata nei giorni antecedenti al Natale, è stato comprensibilmente un duro colpo per la showgirl, visto anche che la rottura è avvenuta a soli due anni dal matrimonio (Belen ha anche smentito un possibile riavvicinamento dei due). Da allora, ogni mossa dei due ex coniugi è stata paparazzata e analizzata in cerca dei motivi che hanno portato la coppia a dividersi e le congetture di tradimenti e nuovi amori proliferano. Questa situazione pare aver esasperato la modella argentina, che è stata fotografata da "Diva e donna" in preda a una crisi di pianto, mentre si trovava dentro un negozio per fare un po' di shopping. Con lei, il piccolo Santiago, che, a quanto riporta Leggo, ha iniziato a piangere: a questo punto, la madre ha cercato di consolarlo, ma alla fine è scoppiata in lacrime pure lei.

Belen piange insieme al figlio Santiago (FOTO)

Più volte, nell'ultimo periodo, la nuova conduttrice di "Piccoli Giganti" si è scagliata contro i giornalisti che manipolerebbero la verità sul suo conto, diffondendo notizie false o comunque distorcendo il significato delle sue parole. Proprio nelle ultime ore, Belen ha scatenato una polemica contro Virginia Raffaele, che tra i suoi cavalli di battaglia ha proprio l'imitazione della bella 31enne. In particolare, la Rodriguez non avrebbe gradito la performance dell'imitatrice durante il serale di Amici, occasione durante la quale la Raffaele aveva scherzato con Emma Marrone sullo spinoso argomento del "rubare fidanzati". Proprio commentando un articolo di Davide Maggio sulla questione, Belen è tornata a parlare del mondo dell'informazione: "Volevo ringraziare pubblicamente @valeriopalm che fa onore all'etica giornalistica, che rispetta le persone e riporta esattamente le parole rilasciate dall' intervistato. Il giornalismo non deve diventare una campagna personale contro un personaggio semplicemente per far parlare di se o per fare un dispetto distorcendo la verità dei fatti. Ringrazio ulteriormente Valerio per aver spiegato l'intenzione delle mie parole verso l'artista Virginia Raffaele. ‪#‎vivalasincerita‬ ‪#‎sempreecomunque‬ ‪#‎ancheseaqualcunononpiace‬".

Crediti: Diva e donna, web