Belen Rodriguez: Una sirena nuda in piscina (VIDEO)

Belen si rilassa in piscina
Ecrit par

Been Rodriguez nuda in piscina? L'effetto ottico c'è tutto ma nella piscina di un resort alle Maldive la bella argentina sembra davvero una sirena.

Belen Rodriguez nuda in piscina? No, l'ultimo video postato dalla bella argentina in un resort delle Maldive può indurre in tentazione qualche suo fan più scatenato ma non è quello che sembra. Belen, immortalata dalla sua amica Antonia Ahcille, si fa riprendere mentre nuota in apnea in una piccola piscina. E' un deja vu di quello che abbiamo visto ieri, in un video in cui Belen sembra una Venere. Il tappeto sonoro scelto da Belen però è una canzona molto romantica. Si tratta di "Y si fuera ella", canzone del cantautore spagnolo Alejandro Sanz. E' una canzone al tempo stesso melancolica, che parla di un amore sfumato e della sofferenza che ne deriva. La domanda sorge spontanea: Belen è ancora innamorata di suo marito Stefano De Martino? Non lo sappiamo, sebbene propendiamo per il sì per una serie di indizi. Su tutti l'atteggiamento dei due nelle puntate di Pequenos Gigantes. (Belen e Stefano: Battue e ironia a Pequenos Gigantes)

Certo, la volontà di andare in vacanza lontano dai microfoni e dai fotografi (è recente una furiosa litigata con un noto paparazzo) può essere l'occasione giusta per riflettere anche sugli errori commessi in questi anni di matrimonio. Stefano d'altro canto non ha chiuso la porta alla moglie. Una foto di "Chi" con Katy Luis Sanders ha messo in allarme i fan della coppia e ha creato qualche incomprensione. Subito però è arrivata la smentita del ballerino: "L'altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica!". Stefano per ora non esce allo scoperto e sembra prevalere la voglia di tutelare la famiglia. Il figlio Santi è sempre nei suoi pensieri e non appena ha un minuto il ballerino si fionda a Milano per stare insieme a lui. Con Belen al momento non risultano passi avanti. Noi però stiamo sempre all'erta.

Troppo sole negli occhi!!!!!!!! #uffff ???????????? #quantosonodolce ???????????? @mefuireal

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Crediti: antonia, belen, Instagram, antonia achille