Belen, Michelle Hunziker, Gabriel Garko: Le pagelle di melty

Belen Rodriguez
Ecrit par

La vacanza di Belen per allontanarsi dal gossip, Michelle Hunziker tra fan e famiglia, Gabriel Garko forse prossimamente papà: ecco i voti in pagella delle star italiane!

Mentre continuano a spararne di tutti i colori sul suo conto, Belen si allontana dal clamore che la circonda da quando ha annunciato la separazione con Stefano De Martino rilassandosi alle Isole Mauritius con il piccolo Santiago. In realtà non basta prendere le distanze fisicamente per mettere a tacere le chiacchiere, spesso è sufficiente un selfie per scatenare le polemiche, soprattutto se a fare da protagonista è il lato b pressoché perfetto dell'argentina. Nel frattempo, all'interno dei nostri confini, è stato l'ex della Rodriguez Marco Borriello a prendere parola per smentire le foto pubblicate da Chi che li ritraevano insieme a Capodanno. Ma forse a Belen non converrà troppo soffermarsi sui pettegolezzi, visto che la sua agenda di impegni è piena: oltre a figurare nel cast di Don Matteo 10 (qui le foto del suo spacco sexy), tra poco la showgirl sarà alla conduzione di "Piccoli Giganti", il nuovo talent show di Mediaset a cui dovrebbe prendere parte anche l'ex marito e ballerino di Amici. Diamo un 6 a Belen per come sta affrontando la faccenda.

A proposito piuttosto di coppie in forma, Michelle Hunziker appare sempre sorridente con il suo Tomaso Trussardi, le piccole Sole e Celeste e di tanto in tanto con Aurora Ramazzotti (sorella maggiore perfetta!). Secondo Novella 2000 e Dagospia, la fonte ufficiale dei paparazzi potrebbe essere proprio il secondo marito della splendida svizzera. Su tali questioni non è mai troppo facile far luce, al contrario Michelle invita i suoi fan a diffidare dalle imitazioni e dai profili falsi. Voto: 7. Concludiamo le pagelle con altri due innamorati,Gabriel Garko e Adua del Vesco, che la prossima primavera vedremo finalmente recitare in "Non è stato mio figlio" ma chissà, forse ancor prima, potrebbero dare la notizia di una nascita: intervistato da Eva Mese, l'attore di "L'Onore e il Rispetto" ha confessato il suo desiderio di voler diventare papà. Voto: 8.

Crediti: olycom, gossip.it, facebook, belen, Facebook