Belen, Melissa Satta o Nicole Minetti: chi sarà regina dell'estate 2016?

Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen, Melissa Satta o Nicole Minetti, chi sarà la regina dell'estate 2016? Tra Ibiza e la Sardegna tutti i riflettori del gossip.

Chi sarà la regina dell'estate del 2016 tra Belen Rodriguez, Melissa Satta o Nicole Minetti? Non ne abbiamo preso tre a caso. Ognuna delle tre ha almeno un motivo serio per seguirla e per decretarne come regina indiscussa dei social. Belen è senz'altro quella che ha più seguito, anche da un punto di vista internazionale grazie alla recente campagna Guess. La show girl porteña è a tutti gli effetti quella più attesa. La fine del matrimonio con il marito (qui Belen e Stefano De Martino è finita, ecco la conferma) amplifica le attenzioni di paparazzi e giornali di gossip su di lei. Anche il presunto e recente flirt tra Belen e Iannone non fa altro che scaldare i motori per una estate di grande gossip. C'è chi esce da un matrimoni e c'è chi ci entra a pié pari. Parliamo di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Dopo essersi goduta la California per motivi lavorativi riguardanti il futuro del calciatore, Melissa e Boateng si sposano il prossimo 25 giugno.

Un matrimonio nella sua terra, a Porto Cervo, luogo dove Melissa Satta è cresciuta e da dove è partita per Milano. Le nozze tra la Satta e Boateng sono senz'altro l'evento glamour più importante dell'estate. E la Satta con il suo abito da sposa sarà l'assoluta protagonista in quanto a stile, ne siamo certi. L'ultima pretendente a essere la regina dell'estate è Nicole Minetti. Lei a differenza delle due deve ancora sposarsi. Forse lo sta mettendo in cantiere perché il nuovo compagno è molto coinvolto e i due vanno avanti ormai da un anno e mezzo. Nicole Minetti però è focalizzata sulla nuova vita da dj a Ibiza. Nicole Minetti potrebbe essere una delle rivelazioni dell'estate spagnola ed europea? Vedremo, noi però siamo convinti che se Belen non dovesse trovare un nuovo compagno, allora sarà senza dubbi Melissa Satta la regina dell'estate 2016.

Crediti: nicole, nicole minetti, calzedonia, melissasatta, Instagram, belen