Belen, Melissa Satta, Barbara D'Urso: Le pagelle di melty

Belen in vacanza
Ecrit par

La Rodriguez che come Kim Kardashian"rompe Internet", la Satta in vacanza in Sardegna e la Barbarella di Canale 5 che si denuda a Formentera...Scopri le pagelle di melty!

C'è una foto che, alla nostrana, ha rotto Internet e la rete social un po' come il nudo di Kim Kardashian su Paper. Sempre di lato b si parla, ma stavolta il soggetto è Belen Rodriguez, che ha pensato di mostrare in modo originale ai suoi ben oltre 2 milioni di follower su Instagram come si sta finalmente rilassando in vacanza. Il modo più classico è lo scatto dal lettino e la showgirl ha preferito dare le spalle alll'obiettivo così che, in prospettiva, i suoi tonici glutei siano il vero soggetto della foto... I commenti (e i complessi) sono piovuti a pioggia. Ma quella dalla spiaggia non è l'unica foto in cui compare Belen che ha dato da discutere in settimana: la dolce mamma di Santiago infatti ha postato un'immagine con Maria De Filippi durante le riprese di Tu si que vales dove la super conduttrice sembra aver ceduto al botulino... O almeno, questo ha subito malignato il web. E brava la Rodriguez che scatena la Rete... Voto: 8.

È tempo di vacanza anche per Melissa Satta, sulla cover di GQ Russia di luglio e agosto, che a dire il vero già da un mese si trova nella terra natia, la Sardegna, insieme alla famiglia, il figlio Maddox e il compagno Boateng. Ma l'ex velina non smette di essere sexy e stilosa anche nei panni di mamma, come si vede dai suoi ripetuti selfie accompagnati da consigli di bellezza. Dopo lo spazio che Melissa e Boateng si sono ritagliati a Ibiza, i due piccioncini hanno deciso di trascorrere anche dei momenti in barca, stavolta portandosi il piccolino. Queste sì che sono vacanze! Voto: 7.

L'estate è la stagione preferita dai paparazzi, che hanno pizzicato tra le acque trasparenti dell'isola di Formentera una Barbara D'Urso in "Topless senza età" come ha titolato la rivista "Chi", che ha pubblicato le foto. In effetti il volto di "Pomeriggio 5" si avvicina ai sessanta ma il suo corpo non lo dimostra. Questo la D'Urso (scopri l'ultimo attacco a Fedez) lo sa bene e quando si accorge di occhi indiscreti si affretta a coprirsi ma nemmeno troppo... Voto: 6 e mezzo.

Crediti: chi magazine, instagram melissa satta, web , Instagram, Il Mattino - instagram