Belen mamma: Santiago, quanto mi costi!

Belen Rodriguez
Ecrit par

Seicento euro al giorno per una stanza in clinica. Belen e Stefano de Martino non badano a spese per il piccolo Santiago. E Nina Moric, ex di Corona, le fa gli auguri attraverso Social Channel.

Quando si dice nascere con la camicia: Santiago, il figlio di Belen, è venuto al mondo con un abito completo. Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino è nato martedi 9 Aprile, e ha passato le sue prime due notti di vita in una stanza da seicento euro al giorno. Alla clinica Caterina Mangiagalli di Milano i due neo genitori non si fanno proprio mancare niente. Compresi i fiori di Simona Ventura e Silvio Berlusconi. La stanza "R", quella riservata dalla giovane coppia De Martino-Rodriguez (23 anni lui, 28 lei), sembra quasi una stanza d'albergo. C'è pure la possibilità di avere un nido privato per gli altri figli più piccoli dei degenti. L'indiscrezione del prezzo pagato dalla giovane coppia per due soli giorni di degenza, rivelata da Social Channel, il sito di gossip un tempo di Fabrizio Corona (che ha appena incassato la conferma della sua condanna in carcere dalla Corte di Cassazione), aspetta ancora il commento beffardo di Selvaggia Lucarelli.

Belen mamma: Santiago, quanto mi costi! - photo
Belen mamma: Santiago, quanto mi costi! - photo
Belen mamma: Santiago, quanto mi costi! - photo
Belen mamma: Santiago, quanto mi costi! - photo

Secondo quanto rivelato dalla stessa Belen, Santiago assomiglia allo zio Jeremias, fratello minore della showgirl. Al terzo giorno dalla nascita di Santiago parenti e cugini di varia gradazione si sarebbero accalcati intorno alla clinica, per recare i loro auguri e complimenti alla giovane coppia. In tutto questo, c'è anche lo "scoop" sparato a pieni titoli da Social Channel, secondo cui Nina Moric – ex compagna e moglie non ancora divorziata di Fabrizio Corona – avrebbe augurato "tutto il bene possibile" a Belen e al piccolo Santiago. Non si spezza quindi il filo che unisce Belen a Fabrizio Corona da molti anni. Che ne penserà Stefano de Martino? L'importante è che a farne le spese non sia – come spesso accade in queste storie d'amore "tormentate" tra vip – il piccolo Santiago De Martino. Al quale noi tutti, e non solo Nina Moric, auguriamo ogni bene.

Crediti: Archivio web